Mercato Milan, Donnarumma offerto alla Roma: i giallorossi ci pensano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Donnarumma offerto alla Roma: i giallorossi ci pensano

Gianluigi Donnarumma

Mino Raiola è al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Gianluigi Donnarumma. Il portiere sarebbe stato offerto alla Roma per il dopo Alisson.

MILANO – Nonostante la risposta positiva del TAS, il Milan potrebbe perdere Gianluigi Donnarumma. L’arrivo di Reina non consentirà al portiere classe 1999 di avere il posto titolare assicurato, così il suo procuratore è al lavoro per una nuova soluzione.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Mino Raiola avrebbe offerto l’estremo difensore alla Roma per il dopo Alisson. Una trattativa non semplice da intavolare, visto che i giallorossi sembrano avere nel mirino Robin Olsen. In caso di fumata nera per il numero uno del Copenaghen, non è da escludere la possibilità di un contatto con il Milan per Gigio Donnarumma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il Chelsea tra Donnarumma e Reina

La possibile permanenza di Donnarumma in rossonero dipenderà molto dal futuro di Reina. Maurizio Sarri porterebbe volentieri al Chelsea l’estremo difensore iberico anche se la politica attuata da Abramovich in questi ultimi anni è molto diversa dalle volontà del tecnico italiano.

La dirigenza dei Blues è al lavoro per cercare il sostituto di Thibaut Courtois, promesso sposo del Chelsea. Difficile vedere Reina come il post del portiere belga, più probabile il suo acquisto insieme ad uno più giovane. In questo caso i nomi sarebbero proprio quelli di Gigio Donnarumma e Alphonse Areola, entrambi nella scuderia di Raiola. Se il francese dovesse andare in Inghilterra, attenzione alla possibilità di un trasferimento del classe 1999 al Paris Saint Germain.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Per rimanere informati in tempo reale su tutte le notizie riguardanti il Milan, unitevi al nostro canale Telegram CLICCANDO QUI!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2018 14:12

Mercato Milan, il Cagliari bussa alla porta per Gustavo Gómez

nl pixel