Mercato Milan, il piano di Raiola: Donnarumma al PSG in caso di partenza di Areola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il piano di Raiola: Donnarumma al PSG in caso di partenza di Areola

Gianluigi Donnarumma

Mino Raiola è al lavoro sul futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere potrebbe lasciare il Milan per trasferirsi al PSG.

MILANO – Il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riferito da Sky Sport Mino Raiola è al lavoro per cercare di portare il suo assistito in Francia. Il piano del procuratore olandese sarebbe quello di provare a trasferire il classe 1999 sotto la Tour Eiffel in caso di partenza di Alphonse Areola per formare una coppia tutta italiana tra i pali della formazione transalpina.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto:https://www.facebook.com/ilportiere.net/

Compito sicuramente non semplice per Raiola visto che il Milan non ha nessuna intenzione di privarsi facilmente del suo talento. La possibile fortuna per l’olandese potrebbe arrivare dal fatto che entrambi gli estremi difensori sono suoi assistiti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il Chelsea insiste per Gigio Donnarumma

Non solo il PSG, il profilo di Donnarumma interessa molto anche al Chelsea. Con la fumata nera per Alisson, i Blues hanno un solo obiettivo per la porta: il classe 1999 che potrebbe essere il sostituto di Thibaut Courtois, finito nel mirino del Real Madrid. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno nella squadra londinese di Peter Cech ma questa ipotesi è stata smentita immediatamente.

Nelle prossime ore il Chelsea potrebbe decidere di sondare il terreno con il Milan per cercare di capire i margini di portare a termine la trattativa. Ricordiamo che i rossoneri per cedere il giocatore chiedono una cifra intorno ai 70 milioni di euro.

Di seguito il video con alcune parate di Gianluigi Donnarumma

https://www.youtube.com/watch?v=9W5D5fQ7WRg

fonte foto copertina https://www.facebook.com/IloveMilanOfficialPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 17:31

Milan, Bertolacci può partire: c’è il via libera di Gattuso

nl pixel