Calciomercato: colpo Inglese per il Parma. La Roma insiste per N'Zonzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: colpo Inglese per il Parma. La Roma insiste per N’Zonzi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 13 agosto 2018: la Roma non molla la pista Steven N’Zonzi, João Mário verso il Betis Siviglia.

MILANO – È stata una giornata di calciomercato ricca di novità. L’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Keita Balde Diao dal Monaco ed è al lavoro per la cessione di João Mário al Betis Siviglia. La Roma non molla la pista Steven N’Zonzi ma serve l’accordo con il Siviglia che ancora non c’è.

Mauro Icardi-Joao Mario
Mauro Icardi-Joao Mario

Il mercato del Napoli potrebbe sbloccarsi nell’ultima settimana. I partenopei sono pronti a chiudere con il Valencia per il Rodrigo. La trattativa potrebbe entrare nel vivo dopo l’ufficialità dell’addio di Roberto Inglese. In casa Milan potrebbe rescindere Gabriel. Il portiere, che era nel mirino dei partenopei, sembra essere destinato al trasferimento in Serie B con il Perugia in pole position.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: doppio colpo per il Parma. La Spal prende Missiroli

Il Parma è scatenato. I Ducali hanno chiuso con il Napoli il doppio trasferimento con Roberto Inglese e Alberto Grassi che rinforzano la squadra di D’Aversa e nelle prossime ore potrebbe chiudere per Davide Di Gennaro della Lazio. La Spal ha chiuso con il Sassuolo il passaggio in maglia bianco-blù di Simone Missiroli.

Il Genoa insiste per Andrea Bertolacci del Milan e presta il difensore Federico Vailetti al Crotone. Il Bologna ha messo nel mirino Cristiano Lombardi della Lazio ed ha ceduto Cesar Falletti al Palermo. La Sampdoria segue da vicino il terzino Philipp Max dell’Augsburg. Il Frosinone punta Danilo Cataldi. Per Gianluca Lapadula volata a due tra Udinese e proprio la squadra ciociara. In uscita dal Cagliari ci potrebbe essere il nordcoreano Han con il Perugia che insiste per riportarlo in Umbria.

Di seguito il video con il saluto di Keita Balde Diao ai tifosi dell’Inter

Keita Balde Diao greets the Nerazzurri fans!Read his first comments as a Nerazzurri player here ? https://bit.ly/2MnmRFR#WelcomeKeita #InterIsHere #FCIM

Pubblicato da Inter su Lunedì 13 agosto 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TuttoUdineseit/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2018 22:11

Mercato Milan, al lavoro con il Villarreal per Castillejo: Promes l’alternativa

nl pixel