Calciomercato: Felipe Anderson è del West Ham. Colpo Goldaniga per il Frosinone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Felipe Anderson è del West Ham. Colpo Goldaniga per il Frosinone

Le ufficialità di calciomercato del 15 luglio 2018: Felipe Anderson ha lasciato la Lazio. Edoardo Goldaniga è un giocatore del Frosinone.

MILANO – Una domenica scialba dal punto di vista di ufficialità di calciomercato. La telenovela Felipe Anderson è finita: il giocatore ha lasciato definitivamente la Lazio e si è trasferito al West Ham. Edoardo Goldaniga è un nuovo calciatore del Frosinone. Il centrale arriva in Ciociaria dal Sassuolo con la formula del prestito. Movimenti in uscita minori per Sampdoria ed Empoli.

Calciomercato: le trattative del 15 luglio 2018

Le trattative di calciomercato non si fermano neanche la domenica. Il Chelsea è al lavoro per Daniele Rugani e Gonzalo Higuaín. Per arrivare al Pipita le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un possibile inserimento nella trattativa di Alvaro Morata. Difficile l’arrivo ai Blues di Alisson. Il portiere brasiliano sembra ad un passo dal Liverpool, con la Roma sempre più vicina ad Alphonse Aréola. In uscita dai giallorossi c’è anche Simone Verde, molto vicino al Porto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alvaro Morata
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/alvaromorata/

La Spal ha il sì di Andrea Petagna e nelle prossime ore la trattativa verrà ufficializzata. A breve ci sarà la fumata bianca anche per Emil Audero alla Sampdoria: il giocatore è già in ritiro con i doriani. L’Inter non molla Malcom anche se sul giocatore del Bordeaux ci sarebbe l’interesse del Fulham. Si complica il passaggio di Mario Pašalic alla Fiorentina. Sull’ex Milan si è inserita prepotentemente l’Atalanta. In caso di fumata nera i Viola valutano i profili di Nemanja Radoja e Aboua Ba. Nelle prossime settimane ci dovrebbe essere il sì di Marko Pjaca.

Di seguito il video con l’annuncio del West Ham di Felipe Anderson

https://www.facebook.com/westhamunited/videos/2036612453038627/

fonte foto copertina https://www.facebook.com/felipeanderson/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2018 21:57

Mercato Milan, pronto il rinnovo di Bertolacci: il giocatore resterà in rossonero

nl pixel