Calciomercato, il Milan cede Gabriel all'Empoli: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Milan cede Gabriel all’Empoli: il comunicato ufficiale

Mirabelli milan

Il Milan ha ufficializzato il passaggio di Gabriel in prestito all’Empoli. Il portiere brasiliano andrà a sostituire l’infortunato Provedel.

MILANO – Gabriel è il nuovo portiere dell’Empoli. La trattativa tra i toscani e il Milan si è conclusa in poco meno di 24 ore con la squadra azzurra che ha trovato il sostituto dell’infortunato Ivan Provedel. Il portiere brasiliano si trasferisce in prestito secco alla corte di Andreazzoli, prima di ritornare a giugno ancora una volta in rossonero.

Gabriel all’Empoli, ufficiale il trasferimento

La trattativa tra l’Empoli e il Milan per il trasferimento di Gabriel in Toscana è nata nella giornata di ieri, dopo che la squadra allenata da Andreazzoli ha capito l’entità dell’infortunio di Provedel. Una buona chance per l’estremo difensore brasiliano che in questa prima parte di stagione si è allenato duramente a Milanello anche se non ha mai giocato in campionato. Nell’ultimo periodo ha assaggiato nuovamente il campo andando in panchina dopo il problema fisico di Storari. Per lui ora si apre una nuova avventura, pronto a conquistare la Serie A sul campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 19:23

Tim Cup, Milan-Lazio: convocati, probabili formazioni e info streaming

nl pixel