Calciomercato Inter, Lukaku in cima alla lista dei nerazzurri: c'è fiducia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, c’è fiducia per Lukaku

Calciomercato, Inter all’assalto di Lukaku: tre giorni di fuoco per provare a concludere la trattativa con il Manchester United per l’attaccante belga.

In casa Inter cresce la fiducia per Lukaku. La trattativa, che sembrava sfumata fino a qualche giorno fa per l’inserimento a gamba tesa della Juventus, sarebbe nuovamente considerata fattibile dai dirigenti nerazzurri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Inter, c’è fiducia per Lukaku

Il tempo inizia pericolosamente a stringere. Giovedì pomeriggio suonerà il gong che sancirà la fine del mercato inglese. Entro quella data dovrà essere deciso il futuro di Lukaku e il Manchester dovrà essersi assicurato un degno sostituto per non indebolire l’attacco. Il tutto a pochi giorni dall’inizio della Premier League.

In casa Inter però c’è fiducia. Nonostante tutto. I nerazzurri hanno alzato l’asticella mettendo sul piatto un’offerta in contanti e senza contropartite tecniche, formula che piace allo United.

Allo sfondo resta il Napoli che sembra però avere poche aspettative e poche possibilità di portare a termine la trattativa per il centravanti più conteso dalle italiane.

Romelu Lukaku
fonte foto https://www.facebook.com/Romelulukaku/

Assalto per Edin Dzeko

Marotta continua a battere con insistenza anche la pista Dzeko. Come sottolineato da la Gazzetta dello Sport, nella settimana decisiva anche per provare a chiudere la trattativa con la Roma, che vorrebbe provare a trattenere il calciatore ma non contro la sua volontà e non di fronte a un’offerta ritenuta adeguata. L’accordo con il calciatore sarebbe stato raggiunto da tempo e a Trigoria si attende solo la busta con la proposta con il prezzo giusto per mettere fine a una delle telenovela dell’estate di calciomercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Milan, l’opinione di Sconcerti: “Squadra bella, forse troppo…”

nl pixel