Calciomercato, Inter all’assalto di Lukaku: tre giorni di fuoco per provare a concludere la trattativa con il Manchester United per l’attaccante belga.

In casa Inter cresce la fiducia per Lukaku. La trattativa, che sembrava sfumata fino a qualche giorno fa per l’inserimento a gamba tesa della Juventus, sarebbe nuovamente considerata fattibile dai dirigenti nerazzurri.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Calciomercato Inter, c’è fiducia per Lukaku

Il tempo inizia pericolosamente a stringere. Giovedì pomeriggio suonerà il gong che sancirà la fine del mercato inglese. Entro quella data dovrà essere deciso il futuro di Lukaku e il Manchester dovrà essersi assicurato un degno sostituto per non indebolire l’attacco. Il tutto a pochi giorni dall’inizio della Premier League.

In casa Inter però c’è fiducia. Nonostante tutto. I nerazzurri hanno alzato l’asticella mettendo sul piatto un’offerta in contanti e senza contropartite tecniche, formula che piace allo United.

Allo sfondo resta il Napoli che sembra però avere poche aspettative e poche possibilità di portare a termine la trattativa per il centravanti più conteso dalle italiane.

Romelu Lukaku
fonte foto https://www.facebook.com/Romelulukaku/

Assalto per Edin Dzeko

Marotta continua a battere con insistenza anche la pista Dzeko. Come sottolineato da la Gazzetta dello Sport, nella settimana decisiva anche per provare a chiudere la trattativa con la Roma, che vorrebbe provare a trattenere il calciatore ma non contro la sua volontà e non di fronte a un’offerta ritenuta adeguata. L’accordo con il calciatore sarebbe stato raggiunto da tempo e a Trigoria si attende solo la busta con la proposta con il prezzo giusto per mettere fine a una delle telenovela dell’estate di calciomercato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Inter

ultimo aggiornamento: 06-08-2019


Milan, l’opinione di Sconcerti: “Squadra bella, forse troppo…”

Mercato Milan: Franck Kessie è la chiave per arrivare ad Angel Correa