Calciomercato Inter, Mauro Icardi vuole solo la Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, per l’assalto a Icardi il tempo stringe

Mauro Icardi

Calciomercato, Mauro Icardi vuole solo la Juventus ma il tempo stringe. I bianconeri stanno lavorando al mercato in uscita per preparare l’assalto all’argentino.

Mauro Icardi vuole solo la Juventus. L’attaccante argentino è stato messo fuori rosa dall’Inter, è corteggiato da Roma e Napoli ma vuole solo i bianconeri. Questo è il riassunto della calda estate di Maurito. E l’epilogo dipenderà solo dalla dirigenza nerazzurra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Mauro Icardi vuole solo la Juventus

Per Conte Icardi è semplicemente un problema da risolvere (possibilmente alla svelta) mentre Marotta starebbe continuando ad invitare il calciatore a prendere seriamente in considerazione le offerte di Roma e Napoli. Wanda Nara ha anche incontrato i dirigenti delle due squadre ma continua a prendere tempo in attesa dell’affondo decisivo della Juventus. Che dovrebbe arrivare.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Il mercato in uscita della Juve

Ma prima di lanciare l’assalto al calciatore argentino i bianconeri devono sbloccare un problema non da poco. Piazzare gli esuberi. Sono almeno sette e nessuno sembra vicino a lasciare Torino almeno in tempi brevissimi. E proprio il tempo rischia di diventare il nemico numero uno della Juventus. L’inizio della prossima stagione è ormai imminente e la fine del calciomercato estivo inizia a delinearsi pericolosamente all’orizzonte.

Paulo Dybala verso il Psg

La buona notizia per la Juventus è che per arrivare a Icardi potrebbe bastare una sola cessione. Quella di Paulo Dybala. Ma anche in questo caso la strada è tutta in salita. L’argentino potrebbe finire al Psg ma solo nel caso in cui Neymar dovesse lasciare Parigi per tornare in Spagna (Real Madrid e Barcellona le ipotesi possibili).

Paulo Dybala
Paulo Dybala

La cessione di Icardi è… questione di tempo

Nel caso in cui la trattativa con la Juventus non dovesse sbloccarsi entro i prossimi dieci giorni (giorno più giorno meno) Mauro Icardi potrebbe decidere di accettare la proposta della Roma o quella del Napoli andando a quel punto a complicare e non poco i piani della Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Milan, senti il Cholo Simeone: “Correa via? Sarà quel che sarà…”

nl pixel