Juventus al lavoro per la cessione di Dybala al Manchester United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Assalto a Lukaku, la Juve mette alla porta Dybala

Paulo Dybala

Calciomercato Juventus, si tratta la cessione di Dybala al Manchester United. Il calciatore frena nonostante il vertice con Paratici. Che lo ha messo alla porta.

La Juventus prepara l’assalto a Lukaku e spinge Dybala verso la cessione. Cessione al Manchester United per essere precisi. Il Diez è l’unico tassello che manca per completare la trattativa che porterebbe l’attaccante belga dei Red Devils a Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juve, le ultime notizie

Nell’incontro con i dirigenti della Juventus Dybala ha dovuto fare i conti con la triste realtà. Non fa parte del progetto di Maurizio Sarri e rischia di dover passare una stagione ai margini della rosa. Il che farebbe scendere il suo valore.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

La cessione di Paulo Dybala al Manchester United: il punto sulla trattativa

Ma la resistenza dell’ex Palermo è strenua. Il calciatore vuole fortemente la Juventus e non sarebbe pienamente convinto dalla Premier. L’offerta dei Red Devils non è irrinunciabile e la situazione resta ferma al palo. Almeno per il momento.

Il problema è che il tempo a disposizione non è tanto. Tra pochi giorni il mercato inglese chiude i battenti e il Manchester difficilmente lascerà partire Lukaku senza essersi assicurato il suo sostituto. La Juventus deve andare all in ma deve portare il cartellino di Dybala, magari anche senza un sorriso dell’argentino. Quello non è necessario.

Il tempo stringe

Lo staff di Dybala è rimasto in Europa per portare avanti la trattativa con lo United ma alla fine l’ultima parola spetterà proprio al calciatore, messo di fronte a un ultimatum decisamente scomodo. Queste sono le scelte che potrebbero segnare la carriera di un calciatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 15:21

Sampdoria, Ferrero pronto a cedere la società. Vialli il nuovo presidente?

nl pixel