Milan, Bertolacci sul futuro: "È ancora presto per pensarci"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, Bertolacci: “Milan? È ancora presto per pensarci”

Andrea Bertolacci Genoa

Al termine della stagione, quindi a fine prestito, il giocatore tornerà al Milan, ma la permanenza in rossonero è dubbio. Il futuro di Andrea Bertolacci è ancora tutto da valutare.

Mercato Milan, Andrea Bertolacci potrebbe/dovrebbe tornare al termine della stagione. Il centrocampista è attualmente al Genoa, che lo ha prelevato in prestito secco la scorsa estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvo cambi di programma, dunque, il giocatore tornerà a Milanello a fine campionato, ma la sua permanenza in rossonero è tutt’altro che certa.

“Ancora è presto per pensare al domani – ha dichiarato il diretto interessato, come riporta Gianlucadimarzio.com – sono troppo focalizzato sulle ultime partite, che sono molto importanti”.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Milan-Bertolacci, operazione da 20 milioni di euro

C’è ancora tempo per pensare al futuro. Con ogni probabilità, il Genoa proverà a trattenere l’ex Lecce facendo leva sulla volontà del Milan di cederlo, magari a titolo definitivo.

Andrea Bertolacci, infatti, non sembra rientrare nei piani del club rossonero, che potrebbe metterlo sul mercato per provare a monetizzare (Adriano Galliani sborsò 20 milioni per il suo cartellino).

“Sta bene qui – ha affermato di recente dell’amministratore delegato del Genoa, Giorgio Perinetti – ma a fine campionato tornerà al Milan. Dopo la salvezza inizieremo a pensare al futuro”.

Andrea Bertolacci

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Come detto, i vertici rossoblù non hanno ancora perso le speranze di confermare il calciatore anche nella prossima stagione. Fra qualche mese le parti si siederanno attorno a un tavolo per trovare una soluzione.

“Al Milan sono stato un po’ sfortunato – ha dichiarato tempo fa lo stesso Andrea Bertolacci – il mio è un prestito secco, quando finisce torno a Milano e sarà divertente vedere cosa accadrà”.

L’esperienza in rossonero è stata a dir poco negativa. A Genova, invece, il centrocampista classe ’91 ha ritrovato smalto e brillantezza, diventando uno dei punti fermi della squadra.

Ecco un video con alcune giocate di Bertolacci:

https://www.youtube.com/watch?v=s8-fbImjbLw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2018 18:29

Serie A, Milan-Benevento: convocati, probabili formazioni e info streaming

nl pixel