Mercato Milan, Dani Ceballos piace anche al Betis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Non solo Milan, anche il Betis su Ceballos: “Grande giocatore”

Dani Ceballos

Gli andalusi sono pronti a riprendersi il giocatore esercitando il diritto di “recompra”. Per i rossoneri, l’obiettivo Dani Ceballos rischia di sfumare.

Mercato Milan, Dani Ceballos, uno dei grandi obiettivi del club rossonero per il centrocampo, potrebbe lasciare il Real Madrid per tornare al Betis.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore, poco impiegato da Zinedine Zidane nonostante i 17 milioni spesi dasi Blancos per il suo cartellino, è alla ricerca di una squadra che gli dia fiducia e spazio. Secondo i media spagnoli, le possibilità di un ritorno a Siviglia sono concrete.

Lo stesso tecnico del Betis, Quique Setién, intervistato dal quotidiano AS, ha definito Ceballos “un grande calciatore”, esternando così il suo gradimento per il classe ’96 di proprietà del Real.

Ceballos mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/DaniCeballosc/

Milan, Dani Ceballos verso il Betis

Sempre stando a quanto riferito da AS, il club biancoverde sarebbe pronto a esercitare il diritto di “recompra” per 16 milioni di euro, ovvero la stessa cifra spesa un anno fa dalle Merengues per acquistare il giovane andaluso.

Centrocampista duttile e di grande qualità, Dani Ceballos è un giocatore che farebbe comodo a parecchie squadre. Il suo ruolo preferito è quello di trequartista puro dietro le punte, ma riesce a destreggiarsi alla grande anche da mezzala o davanti alla difesa.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Il Milan lo segue ormai da tempo, ma l’obiettivo rischia di sfumare a causa – come detto – dell’inserimento del Betis, disposto a tutto pur di riportare “a casa” il ragazzo, reduce da una stagione a dir poco travagliata (appena ventidue presenze complessive, tra campionato e coppe varie, e due gol a referto, entrambi realizzati nella Liga).

Oltre ai rossoneri, anche Juve, Roma e Inter hanno messo gli occhi su Ceballos, senza dimenticare l’interesse di alcune società della Premier League, come Liverpool, Tottenham e Arsenal.

Ecco un video con alcune giocate di Ceballos:

https://www.youtube.com/watch?v=9urr6F3zYlE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2018 15:46

Pirlo: del Milan non parla, ma devolve più di 210mila euro alle fondazioni!

nl pixel