Calciomercato Milan, Badelj di nuovo nel mirino dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, torna di moda Badelj per un mercato low cost

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Mercato Milan, torna di moda il nome di Badelj. Il croato libero a costo zero, Massimiliano Mirabelli ci pensa.

Mercato Milan, Badelj di nuovo nel mirino. Sarà un mercato probabilmente all’insegna del risparmio quello del Milan. Al momento i rossoneri sono fuori dall’Europa League e sono chiamati a invertire la rotta dei propri bilanci. Il Tas potrebbe rendere il futuro del club un po’ più roseo, ma Gattuso e Mirabelli non sono intenzionati ad attendere la fine di luglio per iniziare a muoversi. Anche perché quest’anno il termine per le trattative è stato anticipato alla metà di agosto.

Bisognerà dunque muoversi considerando lo stato attuale delle cose. Plusvalenze e spese contenute sono le parole d’ordine del nuovo Milan, che però non vuole rinunciare ai propri obiettivi. A Gattuso servono un attaccante e un centrocampista per completare una rosa già competitiva. Accantonate al momento le ipotesi più costose (vedi Fellaini), i rossoneri sono sulle tracce di giocatori validi, esperti ma soprattutto meno costosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Badelj per il centrocampo

Il nome nuovo è quello di Milan Badelj, seguito con interesse da Vincenzo Montella e poi accantonato da un Milan che voleva alzare l’asticella. Le nuove condizioni hanno costretto la società a fare un passo indietro e a riprendere in considerazione il nome del centrocampista croato. Liberatosi dalla Fiorentina, Badelj può essere ingaggiato a costo zero, parola che piace particolarmente ai rossoneri come dimostrano gli acquisti di Stinic e di Reina e il blitz per il fantasista dell’Amburgo Halilovic.

Per Badelj la concorrenza c’è ed è di livello. Il Milan può mettere sul piatto il blasone e una lunga serie di promesse che però suonano più come speranze. I rossoneri sanno di non essere competitivi né per quanto riguarda lo stipendio né per quanto riguarda l’Europa.

Milan Badelj
Milan Badelj (fonte foto https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2018 13:23

Milan, il ‘nuovo’ budget per l’attacco

nl pixel