Calciomercato Napoli, contatti in corso per Mauro Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Icardi-Napoli, contatti in corso

Mauro Icardi

Calciomercato Napoli, contatti in corso per Mauro Icardi. L’argentino torna in cima alla lista del club Azzurro.

Prende piede la trattativa tra il Napoli e Mauro Icardi. il calciatore argentino si starebbe convincendo dell’idea di raggiungere Carlo Ancelotti, che ha iniziato a dare spettacolo come testimoniato dalla vittoria contro il Liverpool in amichevole. Parliamo di calcio estivo, certo, ma la sensazione è che il progetto partenopeo stia decollando sotto la spinta del diplomatico Carletto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, contatti in corso per Mauro Icardi

Il Napoli è alla ricerca di un fuoriclasse per il reparto offensivo e quello di Icardi sembra il nome giusto. Il calciatore piace a Carlo Ancelotti e la sensazione è che De Laurentiis possa cavarsela con una spesa relativamente ridotta rispetto al valore del calciatore, crollato dopo che Marotta lo ha messo fuori squadra alla prima conferenza stampa della stagione.

In casa Napoli i contatti con Wanda Nara sarebbero in fase avanzata. Nessun accordo (neanche sulla parola) sarebbe stato raggiunto, ma l’agente di Maurito avrebbe confermato l’interesse del suo assistito e marito al progetto messo in piedi dal Napoli.

Gli azzurri, vicinissimi a Pépé, sono stati costretti a fare marcia indietro tornando su Icardi dopo che il giovane astro nascente ha preferito cedere alle lusinghe della Premier, dove dovrebbe trasferirsi salvo clamorosi colpi di scena.

Ma De Laurentiis non molla la pista Rodriguez

Ma in casa Napoli si segue ancora la pista James Rodriguez. Il calciatore, messo alla porta da Zidane, vuole raggiungere Ancelotti all’ombra del Vesuvio. De Laurentiis sogna il doppio colpo a costi contenuti. Ma serve un’impresa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Mercato Milan: Biglia, il Genoa propone un contratto biennale

nl pixel