Calciomercato, Sarri ad un passo dalla Juve. Totti lascia la Roma?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Sarri ad un passo dalla Juve. Totti lascia la Roma?

Maurizio Sarri

Calciomercato, il Milan pensa a Mario Rui e Jordan Veretout. L’Inter aspetta Dzeko e Kolarov. Roma, Karius per il dopo Olsen.

ROMA – E’ stata una giornata di calciomercato ricca di notizie anche se ancora le ufficialità tardano ad arrivare. Andiamo a fare il punto sulle trattative in corso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, Sarri vicinissimo

La Juventus è ad un passo da Maurizio Sarri. In giornata c’era stata un’apertura da parte di Pep Guardiola ma alla fine il club bianconero ha deciso di chiudere per il tecnico toscano. La fumata bianca è attesa per il weekend. In uscita sempre Gonzalo Higuain con la Roma che sembra intenzionata a fare sul serio.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Calciomercato Inter, attesa per Dzeko

Pochi movimenti in casa Inter. I nerazzurri attendono il sì da parte della Roma per il doppio colpo Edin Dzeko e Kolarov. Non tramonta la pista Romelu Lukaku che ha aperto ad un trasferimento in Italia. Ivan Perisic potrebbe finire in Inghilterra.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Calciomercato Milan, nel mirino Mario Rui e Veretout

Il Milan segue da vicino Jordan Veretout e Mario Rui. I due giocatori sembrano essere davvero vicini ad indossare la maglia rossonera la prossima stagione. In caso di arrivo del portoghese, Ricardo Rodriguez potrebbe lasciare il club milanista.

Jordan Veretout
fonte foto: sport.sky.it

Calciomercato, il punto sulle altre

La SPAL potrebbe perdere Petagna ma in difesa pensa al brasiliano Igor. Il Genoa guarda in casa Empoli e ‘punta’ Bennacer, Caputo e Pajac. Il Lecce è vicino a portare in Italia Burak Yilmaz e segue anche i talenti del Napoli Gaetano, Tutino e Palmiero. Ufficiale l’arrivo in Puglia di Vera. A proposito degli azzurri, Ancelotti continua a sperare nel colpo James Rodriguez. La Lazio rischia di perdere Luis Alberto finito nel mirino del Siviglia. In difesa si pensa a Murilo visti gli addii di Radu e Basta (ci pensa il Brescia n.d.r.).

Il Bologna ha messo nel mirino Angelo Ogbonna e segue da vicino per l’attacco sia Roberto Inglese (in uscita dal Napoli) e Patrick Cutrone. La punta del Milan piace anche al Sassuolo che potrebbe acquistarlo nella trattativa di Sensi. La Fiorentina ufficializza l’arrivo di Terzic mentre l’Atalanta è ad un passo da Vlap.

Totti lascia la Roma? – Un po’ di fermento in casa Roma. Nelle ultime ore è girata una voce di un possibile addio di Francesco Totti al club giallorosso. Nessuna conferma dal diretto interessato che ha semplicemente annunciato alcune dichiarazioni nei prossimi giorni. Intanto in entrata si valuta il nome di Karius.

Francesco Totti
Francesco Totti

Calciomercato, Hazard si presenta. Casillas lascia il calcio

All’estero Eden Hazard si presenta al Real Madrid. Mentre un ex Blancos Iker Casillas annuncia l’addio al calcio dopo l’infarto. Esperienza in Iran per Andrea Stramaccioni che ha firmato con l’Esteghal Teheran.

Di seguito il video con la presentazione di Eden Hazard

https://www.facebook.com/RealMadrid/videos/258893298309206/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2019 0:31

Festa Curva Nord Inter, Salvini smentisce Sala: Non sono emersi problemi

nl pixel