Calciomercato, il Napoli pensa a James. Borja Valero ritorna a Firenze?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Napoli pensa a James. Borja Valero ritorna a Firenze?

Calciomercato, nuova giornata ricca di colpi di scena. Il Napoli vicino a James Rodriguez e continua ad inseguire Manolas.

ROMA – Niente ufficialità ma tante trattative nella giornata odierna di calciomercato. Andiamo a fare il punto della situazione cercando di ipotizzare i prossimi colpi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, presentato Sarri

Giornata di presentazioni in casa Juventus. I bianconeri hanno ufficializzato alla stampa Maurizio Sarri. Pochi movimenti per quanto riguarda i colpi di mercato. Nelle prossime settimane si entrerà nel vivo.

Maurizio Sarri
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Calciomercato Inter, idea Nacho per la difesa

In casa Inter si valuta la possibilità di portare a Milano Nacho. Il difensore ha ricevuto una chiamata dai nerazzurri anche se ancora non ha dato una risposta. In uscita resta Borja Valero che potrebbe finire alla Fiorentina.

Calciomercato Milan, Maldini a Madrid

Per quanto riguarda il mercato del Milan Paolo Maldini è volato a Madrid per continuare alcune trattative di mercato. Nel mirino resta Ozan Kabak dello Stoccarda mentre si complica un po’ la pista Jordan Veretout con la Roma in vantaggio.

Calciomercato, le altre trattative

Il Napoli sogna il doppio colpo. James Rodriguez è sempre più vicino mentre in difesa si continua ad insistere per Manolas. In giallorosso potrebbe finire Diawara. Il club capitolino continua ad inseguire Nicolò Barella. Il Lecce pensa a Tonelli per rinforzare il reparto difensivo. La Fiorentina pensa ad Aguilar del Montpellier e mette nel mirino Inglese in uscita dal Napoli. Nagy potrebbe finire in Turchia mentre la SPAL ha individuato Marco D’Alessandro il sostituto di Lazzari che piace a Fiorentina e Lazio. Gli estensi sono sulle tracce di Scamacca ma per l’attaccante c’è da battere la concorrenza del Genoa. Il Parma sulle tracce di Donsah. Il Verona ha chiuso per Rrahmani della Dinamo Zagabria. Il Torino continua ad inseguire Mario Rui e Verdi e perde Bonifazi riscattato dalla SPAL.

Di seguito il video con alcune giocate di Kostas Manolas

https://www.youtube.com/watch?v=PMBoCsPguTE

fonte foto copertina https://www.facebook.com/10Jamesrodriguez/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2019 0:34

Milan, proposto il difensore Maripan

nl pixel