Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Kolarov all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Kolarov all’Inter. Bonaventura-Fiorentina: ci siamo

Steven Zhang

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Kolarov al’Inter. Bonaventura ad un passo dalla Fiorentina.

MILANO – E’ ufficiale il trasferimento di Aleksandar Kolarov all’Inter. Il difensore serbo ha firmato il contratto dopo le visite mediche passando in nerazzurro per la cifra di 1,5 milioni più 500 di bonus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un rinforzo importante per Antonio Conte che seguiva da tempo il giocatore anche se non si era mai riusciti a chiudere l’affare. Il serbo andrà a ricoprire il ruolo di esterno di centrocampo nell’undici del tecnico leccese, ma all’occorrenza potrebbe giocare anche nei tre centrali. Una duttilità che ha facilitato la chiusura di questa operazione.

Bonaventura-Fiorentina, ci siamo

Il rinforzo della Fiorentina si chiama Giacomo Bonaventura. L’ex Milan, nonostante il forcing del Benevento, è stato convinto dal progetto della Viola che presto potrebbe accogliere anche Borja Valero. Sullo spagnolo da segnalare il forte interesse dell’Hellas Verona.

Bonaventura

L’Atalanta deve difendersi dall’assalto dall’Arabia per Gomez e, intanto, chiude per Cristiano Piccini del Valencia. L’esterno prende il posto di Castagne, passato al Leicester, dopo la trattativa sfumata con la Roma per Karsdorp. Il Crotone ufficializza Luca Cigarini e nelle prossime ore dovrebbe annunciare altri rinforzi per il tecnico Stroppa.

Il Cagliari in pressing su Zaza con Lasagna e Di Francesco le altre due alternative. Lo Spezia pensa a Djidji per la difesa mentre in attacco l’idea è quella di riportare in Italia Daniele Verde.

James Rodriguez all’Everton

All’estero molto attivo l’Everton. Dopo l’annuncio di Allan, il club di Liverpool ha ufficializzato anche l’arrivo di James Rodriguez. Decisiva la presenza di Carlo Ancelotti che ha sempre stimato il colombiano. Un rinforzo importante per il club inglese che si prepara ad essere una delle sorprese in Premier League.

Il Barcellona potrebbe privarsi di Griezmann, seguito in Premier League. Intanto è pronto a blindare Ansu Fati con una clausola rescissoria d400 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2020 9:42

Nations League, Cristiano Ronaldo fa 101! Spettacolare Francia-Croazia 4-2, pokerissimo Belgio

nl pixel