Tonali al Milan, visite mediche e annuncio del trasferimento del calciatore alla corte di Pioli. I rossoneri si assicurano anche Tatarusanu.

Il Milan accoglie Sandro Tonali, uno dei principali colpi di questo mercato estivo (almeno per il momento). Il centrocampista, come noto, faceva gola a diversi top club italiani, Inter in primis. Poi la dirigenza rossonera, grazie al lavoro degli uomini di mercato, ha piazzato l’affondo decisivo regalando a Pioli un calciatore di spessore, una pedina-chiave nello scacchiere del centrocampo.

Tonali al Milan, visite mediche e annuncio

Il 9 settembre è il Tonali-Day per il Milan, con il centrocampista che si è sottoposto alle visite mediche di rito che anticipano la firma del contratto e quindi l’annuncio ufficiale del trasferimento in rossonero del centrocampista.

Il club è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio[…] il calciatore indosserà la maglia numero 8“, recita il comunicato.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Milan, preso Tatarusanu: è i vice Donnarumma

Non solo Tonali. Il Milan puntella la rosa con Ciprian Tatarusanu, portiere rumeno reduce da una esperienza al Lione. Il classe ’86 prende il posto di Begovic come secondo di Gianluigi Donnarumma. Il portiere è atteso a Milano nella tra il 9 e il 10 settembre per le visite mediche e la firma del contratto. L’estremo difensore dovrebbe firmare un triennale.

Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano alla luce della sua esperienza alla Fiorentina, nella quale ha giocato tra il 2014 e il 2017.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news milan Sandro Tonali sport

ultimo aggiornamento: 09-09-2020


Coppa Italia, sorteggiato il tabellone. Possibile Milan-Inter ai quarti di finale

Mihajlovic, “Tanti parlano delle mie condizioni, in pochi le conoscono realmente”