Tragedia a Lerici, cancello cade in un parco giochi: morta una bambina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Lerici, cancello cade in un parco giochi: morta una bambina

Carabinieri

Tragedia a Lerici, paesino in provincia di La Spezia. Una bambina è stata schiacciata dal cancello di un parco giochi.

LERICI (LA SPEZIA) – L’ultimo sabato di aprile si è trasformato in tragedia a Lerici, paesino in provincia di La Spezia. Una bambina ha perso la vita dopo essere stata schiacciata dal cancello di un parco giochi. Ferito il nonno che si trovava con lei.

Sono in corso tutte le indagini per accertare meglio la dinamica della vicenda. “Al momento – sottolinea il sindaco Leonardo Paoletti ai microfoni dell’ANSAnon posso dire nulla. Abbiamo avuto da poco la notizia della terribile notizia, avviando tutte le verifiche del caso“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Tragedia a Lerici, bambina muore schiacciata da un cancello

Sul posto si sono recati i carabinieri che hanno provato a fare una piccola ricostruzione dell’accaduto grazie alla presenza di alcuni testimoni: “Mentre usciva dal parco giochi – riporta l’ANSAla bimba si è avvicinata al cancello e lo ha toccato, la grata si è mossa ed è precipitata a terra travolgendola“.

Al momento dell’accaduto la bambina si trovava sul posto con il nonno mentre i genitori erano a casa non molto distante dal luogo dell’incidente. I due si sono recati sul posto. Le condizioni della piccola sono sembrate sin da subito molto gravi. La bimba è arrivata in vita in ospedale a Lerici ma il quadro clinico era ormai compromesso con il decesso che è avvenuto prima del trasferimento al Gaslini di Genova.

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine dagli inquirenti che al momento non hanno iscritto nessuno sul registro degli indagati. Nelle prossime ore si cercherà di individuare eventuali responsabili. L’intera area è stata messa sotto sequestro in attesa di ulteriori verifiche che saranno fatte già nella giornata di domani. Bisognerà capire il motivo della caduta del cancello.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2019 21:54

Roma, 16enne ferito da colpi di pistola lasciato davanti al Gemelli

nl pixel