Roma-Shakhtar Donetsk, Di Francesco in conferenza stampa: "Quarti fondamentali"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Shakhtar Donetsk, Di Francesco in conferenza stampa: “Quarti fondamentali”

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Shakhtar Donetsk: “Bisogna dare slancio all’ambiente. I quarti sono fondamentali”.

ROMA – Obiettivo quarti di finale per la Roma di Eusebio Di Francesco: “Questa qualificazione – dichiara il tecnico giallorosso in conferenza stampa – è fondamentale per ridare slancio all’ambiente. Domani spero davvero che il pubblico sia il dodicesimo uomo in campo. Noi non siamo tanto abituati a sfide di questo livello ma spero di riuscire a fare qualcosa di importante insieme a questi ragazzi“.

Le probabili formazioni del match

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla gara di andata: “Noi non siamo come il Napoli. In Ucraina abbiamo commesso troppi errori in fase difensiva e questo non possiamo permettercelo. Dobbiamo vincere e quindi essere attendisti non serve“.

Sulla formazione: “Abbiamo un unico obiettivo che passa attraverso il collettivo. Ultimamente non abbiamo avuto continuità nei 90′ ma spero che tutto quello che abbiamo passato ci possa portare a non fare errori“.

Il video della conferenza stampa di Di Francesco e Florenzi

La conferenza stampa alla vigilia di Roma-Shakhtar

LIVE: La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Alessandro FlorenziUEFA Champions League: The press conference ahead of Roma-Shakhtar…

Pubblicato da AS Roma su Lunedì 12 marzo 2018

Alessandro Florenzi in conferenza stampa: “Rinnovo? Non penso al futuro ma al presente”

Insieme a Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa ha parlato anche Alessandro Florenzi: “La partita di domani per noi è fondamentale. Dobbiamo essere bravi a gestire le forze anche se non sarà semplice. Vogliamo la qualificazione“.

Sul rinnovo: “Sono abituato a pensare al presente e non al futuro. Ora la mia testa è rivolta alla partita di domani che è davvero importantissima“.

Alessandro Florenzi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/AlessandroFlorenzi/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2018 16:54

Viareggio Cup, Milan-CAI: probabili formazioni e info streaming

nl pixel