Roma-Liverpool, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: "Vogliamo fare il miracolo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Liverpool, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Vogliamo fare il miracolo”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Liverpool: “Vogliamo fare qualcosa di grande”.

TRIGORIA – Eusebio Di Francesco crede nel miracolo. La Roma deve ribaltare il 5-2 di Liverpool, impresa non semplice ma in casa giallorossa c’è ottimismo. “Incontriamo una squadra – dichiara il tecnico in conferenza stampa – diversa dal Barcellona. Cambia tutto dal punto di vista tattico ma non motivazionale. Noi vogliamo fare di grande“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Domani – continua Di Francescovoglio vedere l’entusiasmo e il desiderio di andare oltre l’ostacolo. Non so con quale risultato finirà ma in campo devo vedere questo“.

Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Liverpool: “Dobbiamo ambire ad arrivare a Kiev”

Eusebio Di Francesco non vuole accontentarsi: “Il nostro obiettivo resta Kiev e per questo tutto il gruppo deve crederci fino in fondo. Sappiamo che non sarà semplice ma voglio che la squadra cerchi il miracolo. Giocheremo davanti a 70.000 persone e speriamo di continuare a vivere serate come quella di Barcellona“.

Conclusione finale su Dzeko: “Tutti i giocatori devono sentirsi responsabili. Di solito chi gioca a centrocampo ha un ruolo determinante e ancora di più lui. Mi auguro che sia il nostro Salah, rispetto all’andata“.

Edin Dzeko
L’esultanza di Edin Dzeko dopo la rete (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Radja Nainggolan in conferenza stampa: “Crediamo al miracolo”

Insieme a Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa ha parlato anche Radja Nainggolan: “All’andata non siamo rimasti concentrati per tutti i 90′. Domani dobbiamo farlo per ribaltare il risultato. Io ci credo e non è il momento di parlare del mio futuro“.

Il belga parla anche della mancanza della rete: “Io non vivo per il gol. A me interessa il risultato finale e se sono aumentati gli assist significa che ho fatto felice un mio compagno. Rispetto all’anno scorso ho cambiato anche il mio modo di giocare ma spero di sbloccarmi in Champions già da domani“.

Il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Radja Nainggolan alla vigilia di Roma-Liverpool

LIVE: La conferenza stampa di Di Francesco e Nainggolan alla viglia di Roma-Liverpool FC

LIVE: La conferenza stampa di Di Francesco e Nainggolan alla viglia di Roma-Liverpool FCLIVE: UEFA Champions League press conference

Pubblicato da AS Roma su Martedì 1 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2018 13:36

TMW – Criscitiello: “Milan? La vera delusione è Fassone”.

nl pixel