La conferenza stampa di Gasperini alla vigilia di Dinamo Zagabria-Atalanta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La prima dell’Atalanta in Champions League, Gasperini: “Siamo in condizione”

La conferenza stampa di Gasperini alla vigilia di Dinamo Zagabria-Atalanta: “Rosa al completo. Muriel ha recuperato dal problema fisico”.

ZAGABRIA (CROAZIA) – La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Dinamo Zagabria-Atalanta. Il tecnico di Grugliasco ha presentato l’esordio della Dea in Champions League: “Si tratta di una partita storica per noi. Le sensazioni sono positive e sono contento di avere tutti a disposizione. Il livello è superiore ma siamo fiduciosi di poter fare molto bene“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’unico in dubbio è Luis Muriel: “Noi non vogliamo rischiare nulla. Il suo infortunio è di piccola entità ma vediamo domani“.

Dinamo Zagabria-Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini

Gasperini teme la Dinamo Zagabria: “Lo stadio è molto ‘caldo’. Arrivamo da tre anni di risultati importanti e l’ultima parola come sempre spetta al campo e cercheremo di portare a casa un risultato positivo. Loro sono una buona squadra ma noi non abbiamo intenzione di snaturarci. Entrambe le squadre faranno di tutto e punteranno al massimo risultato“.

Nessuna indiscrezione sulla formazione: “Stiamo tutti bene, per noi è una partita importante. In caso il turnover lo faremo nelle prossime gare visto che abbiamo un periodo molto impegnativo. L’aver giocato qualche partita in più può aiutare. Ma ci stiamo allenando ormai da luglio e ci crediamo“.

Genoa-Atalanta
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Dinamo Zagabria-Atalanta, la conferenza stampa di Gomez

Esordio nella massima competizione europea anche per il ‘Papu’ Gomez: “Un qualcosa di straordinario, cercheremo di fare quello che abbiamo fatto negli ultimi anni. Non vedo molte differenti tra la Champions e l’Europa League“. Nessun timore per le altre squadre: “Il City è una squadra di livello superiore a tutte le altre ma sono molto curioso di vedere come approcceranno e approcceremo quella partita“.

Conclusione finale sul suo ruolo: “Alcune posizione mi esaltano ma l’ultima decisione, come sempre, spetta al mister. Alcune mi esaltano, altre cerco di aiutare la squadra“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2019 23:51

Atletico Madrid-Juventus, Sarri chiude a Dybala: “Niente turnover”

nl pixel