Juventus-Bayer Leverkusen, Sarri: "Guai a pensare all'Inter"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Bayer Leverkusen, Sarri: “Guai a pensare all’Inter”. Pjanic: “Stiamo migliorando”

Maurizio Sarri conferenza

La conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Bayer Leverkusen: “Higuain, CR7, Dybala insieme solo per spezzoni”.

TORINO – La conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Bayer Leverkusen. Il tecnico bianconero ha analizzato nei dettagli la sfida di domani contro i tedeschi: “Non possiamo permetterci di pensare all’Inter. Affrontiamo una squadra molto forte che è a solo un punto dal Bayer. Una partita molto difficile e per questo predico maggiore attenzione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Bayer Leverkusen, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Sarri ha parlato anche del gioco della sua squadra: “Stiamo migliorando ma la cosa che mi lascia sereno è la voglia di applicazione durante gli allenamenti. Mi lascia pensare che possiamo migliorare in poco tempo. Non vorrei che ci mancasse un po’ di cattiveria in area di rigore e ci stiamo lavorando“.

Nessuna ossessione per la Champions League: “La competizione è top ma ci devono essere soddisfazione e allegria. Non vorrei prevalesse la pesantezza. Adesso è difficilissimo che un’italiana sia favorita per la vittoria finale visto che vedo le inglesi un passo sopra di noi. Speriamo di alleggerire un po’ l’ambiente in queste gare“. Il tecnico bianconero non chiude alla possibilità di vedere Dybala, Higuain e Cristiano Ronado: “Per uno seduto al bar è molto affascinante ma ancora non siamo maturi per poter affrontare un modulo del genere. Spero che la squadra sia pronta per questa eventualità che potrebbe essere provata in qualche spezzone di partita.

Maurizio Sarri conferenza
Maurizio Sarri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Juventus-Bayer Leverkusen, la conferenza stampa di Miralem Pjanic

Al fianco di Maurizio Sarri c’era Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha confermato una crescita di squadra nelle ultime partite: “Più tempo passa e più capiamo cosa chiede il mister. Mi fa piacere essere al centro del gioco ma vedo progressi in generale“.

Io – conclude – sono in uno dei migliori club al mondo e voglio diventare uno dei migliori e vincere ti aiuta a diventare più grande“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Milan, incontro con Raiola per i rinnovi di Donnarumma e Bonaventura

nl pixel