Donnarumma e Bonaventura, incontro Milan-Raiola per il rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro con Raiola per i rinnovi di Donnarumma e Bonaventura

Ibrahimovic Mino Raiola Donnarumma

Nella baraonda dei risultati, il Milan deve pensare anche ai rinnovi di Donnarumma e Bonaventura. L’offerta al portiere non convince Raiola…

La scorsa settimana si è svolto un incontro tra il Milan e Mino Raiola per parlare dei rinnovi di contratto di Donnarumma e Bonaventura. La notizia è stata riportata da Sportitalia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

Donnarumma, non c’è intesa

Il club di via Aldo Rossi non vuole arrivare al termine della stagione senza aver risolto la questione che riguarda il legame con il classe ’99 di Castellammare di Stabia. Il contratto di Donnarumma con il Milan scade nel 2021. Arrivare a un anno dalla scadenza riproporrebbe la situazione di due anni fa, cosa che il Diavolo vuole logicamente evitare.
Il primo contatto non è stato fruttuoso: i rossoneri hanno la volontà di trattenere l’azzurro che però guadagna 6 milioni netti a stagione: le intenzioni del Milan sono quelle di spalmare la cifra su due stagioni. Una decurtazione dell’ingaggio che lascia freddo il portiere della nazionale e soprattutto Raiola

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura

Bonaventura, serve l’ok del campo…

Discorso diverso per Giacomo Bonaventura. Il 30enne di San Severino Marche è già in scadenza: il contratto termina il prossimo 30 giugno. Quindi c’è maggior fretta per evitare di perdere l’ex Atalanta a parametro zero. In ogni caso, c’è la volontà comune di prolungare anche perché l’ingaggio di Jack è sui due milioni, cifra assolutamente nei parametri della società rossonera. Il Milan attende che il classe ’89 dia garanzie dopo il grave infortunio, dopodiché non ci saranno ostacoli particolari per rinnovare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2019 8:32

Genoa-Milan, il clamoroso 8 a 0 rossonero del 1955

nl pixel