Champions League, i risultati di martedì 18 agosto 2020. Il Psg è la prima finalista. Lipsia battuto 3-0.

LISBONA (PORTOGALLO) – Champions League, i risultati di martedì 18 agosto 2020. Il Paris Saint-Germain è la prima finalista. Nella semifinale la squadra francese ha battuto 3-0 il Lipsia ed ora attende l’avversaria che sarà una tra Bayern Monaco e Olympique Lione.

Champions League, i risultati di martedì 18 agosto

Di seguito i risultati di Champions League di martedì 18 agosto 2020. (IL TABELLONE)

Lispia-Paris Saint-Germain 0-3

Neymar
Neymar

Champions League, Lipsia-Paris Saint-Germain 0-3: francesi in finale

Lipsia-Paris Saint-Germain 0-3

Marcatori: 13′ Marquinhos, 42′ Di Maria, 56′ Bernat

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann (82′ Orban), Upamecano, Mukiele; Laimer (62′ Halstenberg), Sabitzer, Kampl (64′ Adams T.), Angelino; Nkunku (46′ Forsberg), Dani Olmo (46′ Schick); Poulsen. All. Nagelsmann

Paris Saint-Germain (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Marquinhos, Paredes (83′ Draxler), Herrera A. (83′ Verratti); Di Maria (86′ Sarabia), Mbappé (86′ Choupo-Moting), Neymar. All. Tuchel

Arbitro: Sig. Bjorn Kuipers (Olanda)

Note: Ammoniti: Laimer, Halstenberg, Poulsen Y. (L); Kimpembe (P). Angoli: 5-4 per il PSG. Recupero: 2′ p.t.; 2′ s.t.

Parte con il piede giusto il PSG. Subito pericoloso con Neymar che, servito da Mbappé, colpisce il palo esterno. Il vantaggio arriva al 13′. Punizione di Di Maria e stacco perfetto di Marquinhos che batte Gulacsi. Ancora francesi pericolosi con Mbappé prima della prima chance con Poulsen. Dopo questa occasione dominio della squadra transalpina. Neymar su punizione colpisce il palo e poi serve l’assist per Di Maria che capitalizza al meglio un errore in disimpegno di Gulacsi.

Nella ripresa parte bene il Lipsia, ma è il PSG a trovare il tris. Nuovo errore in disimpegno dei tedeschi, Bernat da due passi batte per la terza volta Gulacsi. Il terzo gol ha chiuso la partita con la squadra di Tuchel che controlla e non rischia nulla in difesa. Termina così la sfida a Lisbona: il PSG è la prima finalista della Champions League e aspetta il suo avversario che sarà uno tra Bayern Monaco e Lione.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news evidenza News psg sport

ultimo aggiornamento: 19-08-2020


Due giocatori della Roma Primavera positivi al coronavirus

Roma, anche Mirante positivo al coronavirus