Liverpool, la rosa e la stella della squadra allenata da Klopp
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alla scoperta del Liverpool, l’avversario dell’Atalanta in Champions League

Jurgen Klopp

Alla scoperta del Liverpool, i ‘Reds’ avversari dell’Atalanta in Champions League. Una rosa importante per Klopp.

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Il Liverpool è il primo test importante di questa Champions League per l’Atalanta. Inutile negare la qualità dei Reds, chiamati a riscattare una scorsa stagione europea non troppo soddisfascente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un mercato importante per la squadra inglese, grande favorita nel raggruppamento e favorita per la vittoria finale. Per la Dea un test importante e un risultato positivo potrebbe dare maggiore fiducia alla squadra allenata da Gasperini.

Champions League, la rosa del Liverpool

Una rosa assolutamente importante per il Liverpool. I talenti sono diversi, ma anche i giocatori di esperienza. Un mercato che ha portato nella rosa di Klopp giocatori come Thiago Alcantara e Diogo Jota. Sta al tecnico tedesco riuscire ad amalgamare bene il gruppo e continuare ad ottenere risultati importanti sia in campionato che in Europa.

Portieri: Alisson, Adrian, Jaros, Kelleher

Difensori: van Dijk, Gomez J., Rsimikas, Robertson, Matip, Williams R., Alexander-Arnold, Williams N.

Centrocampisti: Fabinho, Wijnaldum, Thiago Alcantara, Milner, Keita N., Firmino, Mané, Henderson J., Oxalde-Chamberlain, Jones, Shaqiri, Dixon-Bonner, Glatzel, Longstaff, Cain, Clarkson, Larouci

Attaccanti: Salah, Minamino, Jota, Origi, Millar, Elliott, Stewart

Jurgen Klopp
Jurgen Klopp manager of Liverpool acknowledges the fans during the Barclays Premier League match between Watford and Liverpool played at St Vicarage Road Stadium on 20th December 2015 in London / Barclays Premier League 2015/16 Watford v Liverpool Vicarage Road Stadium, Watford, United Kingdom 20 December 2015

La stella

Come detto, una rosa molto importante per il Liverpool. Occhi puntati su Diogo Jota, classe 1996 portoghese. Arrivato dai Wolves in estate, il giocatore sta iniziando a conquistare i tifosi con gol e prestazioni di alto livello.

Una carriera iniziato nel Pacos per il lusitano, successivamente un passaggio nel Porto prima di sbarcare in Premier League. Con i Wolves le sue migliori stagioni. In estate diverse le squadre che hanno sondato il terreno, alla fine i Reds l’hanno spuntata. Un rinforzo sicuramente importante per Klopp.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2020 12:44

Milan, Shevchenko: “Scudetto? Con Ibrahimovic si può… Pioli ha costruito un gruppo forte”

nl pixel