Aaron Ramsey: la carriera e la vita privata del centrocampista gallese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Aaron Ramsey, il nuovo centrocampista della Juventus

Ramsey Arsenal

Alla scoperta di Aaron Ramsey, il nuovo centrocampista della Juventus. Dagli esordi al Cardiff all’esplosione all’Arsenal.

ROMA – Aaron Ramsey è ufficialmente un calciatore della Juventus. Andiamo alla scoperta del centrocampista gallese cresciuto nel Cardiff ma esploso definitivamente con la maglia dell’Arsenal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La carriera di Aaron Ramsey

Nato a Caerphilly il 26 dicembre 1990 sotto il segno del Capricorno, Aaron Ramsey il suo primo contratto giovanile lo firma con il Cardiff. Dopo aver completato il percorso giovanile con il club gallese, il centrocampista fa il suo esordio tra i protagonisti a soli sedici anni. Una seconda stagione nella squadra che lo ha fatto crescere prima di fare il definitivo salto di qualità all’Arsenal.

L’esperienza con i Gunners è inframezzata dai prestiti al Nottingham Forest e ancora una volta al Cardiff. Nel 2011 torna in pianta stabile a Londra dove diventa uno dei punti fissi della squadra e bandiera dei suoi tifosi. A gennaio 2019 decide di non rinnovare più il suo contratto con gli inglesi per intraprendere una nuova avventura con la Juventus.

Aaron Ramsey Arsenal
Aaron Ramsey (fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/)

La maledizione di Aaron Ramsey

Aaron Ramsey è al centro di un caso molto particolare almeno in Inghilterra. Per una strana coincidenza i suoi gol hanno anticipato la morte di personaggi importanti, iniziando da Osama Bin Laden. Proprio per questo nel Regno Unito i bookmakers negli ultimi tempi hanno aperto le scommesse su questo argomento. Non è escluso che anche in Italia dall’anno prossimo venga fatto una cosa simile.

La moglie e la vita privata di Aaron Ramsey

In Inghilterra la vita privata di Aaron Ramsey non è mai stato sotto la luce dei riflettori. Il centrocampista gallese da molto tempo ha una relazione con l’amica d’infanzia Colleen Rowland. I due si sono spostati l’8 giugno 2014 ed hanno tre figli: Sonny nato nel 2017 e una coppia di gemellini venuta alla luce nel 2018.

Come tutti i calciatori anche Aaron Ramsey è molto attivo sui social. Il suo profilo Instagram – che ha oltre 3 milioni di follower – è ricco di post e foto dedicate sia alla sua attività professione che alla famiglia.

View this post on Instagram

Happy birthday love ❤️??

A post shared by Aaron Ramsey (@aaronramsey) on

fonte foto copertina https://www.facebook.com/aaronramsey/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2019 21:23

Chi era Emiliano Sala, l’attaccante argentino morto nella Manica

nl pixel