Ecco tutto quello che c’è da sapere su Beatrice Quinta: a X Factor 2022 ha fatto perdere la testa a Rkomi.
Ogni anno, di edizione in edizione, sul palco di X Factor si esibiscono diversi talenti musicali italiani che sperano di trasformare la propria passione nel propio lavoro. C’è chi ce l’ha fatta, dai Maneskin a Francesca Michielin e tanti altri, chi spera di poter aver lo stesso successo: tra le concorrenti di X Factor 2022 c’è Beatrice Quinta, cantante che fa parte della squadra di Dargen D’amico ma che ha anche fatto perdere la testa Rkomi. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Chi è Beatrice Quinta: la biografia
Beatrice Quinta è nata a Palermo nel 1999 (non sappiamo la data esatta di nascita, né il segno zodiacale). Il suo è un nome d’arte, quello reale è Beatrice Maria Visconti. E’ cresciuta nel capoluogo siciliano e si è diplomata al Liceo Classico Meli.
Ha sempre avuto la passione della musica e fin da piccola ha iniziato a cantare e ha iniziato acne da giovanissimo a scrivere le proprie canzoni. Ha pubblicato diversi singoli tra cui Sugar Daddy, Se$$o e Lacrime.
Nel 2015 ha partecipato a Sanremo Giovani, nel 2022 abbiamo invece potuto vedere Beatrice Quinta a X Factor.
Beatrice Quinta: la vita privata
Per quanto riguarda la sfera privata, Beatrice Quinta è molto riservato e non si conoscono dettagli riguardo a sua relazioni sentimentali presenti o passate. Nemmeno sui propri profili sigla l’artista ha svelato dettagli sulla propria vita sentimentale.
Rkomi e Beatrice Quinta a X Factor 2022
C’è però una persona che sappiamo essersi invaghita di Beatrice Quinta: Rkomi. Il cantante, nonché giudice di X Factor 2022, ha ammesso pubblicamente di provare qualcosa per la giovane artista.
“Sono un po’ in imbarazzo… Ieri, quando ci siamo guardati, è scattato qualcosa in me .Cosa è successo? Volevo chiederti se per te è lo stesso… Ci ho pensato tutta la notte” ha rivelato Rkomi.
“Ne parliamo dopo X Factor, che ne dici? Magari ti potrebbe mettere in una posizione scomoda…Anche se io sono fan delle posizioni scomode…” Ha risposta Beatrice Quinta con una risposta.