Chi è Eugenia China Suarez, la biografia e la vita privata dell'argentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Eugenia ‘China’ Suarez

Avatar

Chi è Eugenia Suarez, la biografia e la vita privata della modella e attrice argentina molto conosciuta in Argentina.

ROMA – Eugenia Suarez sarebbe la donna che avrebbe portato alla rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Lei è modella, cantante e attrice molto conosciuta in Argentina e attiva sui social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è Maria Eugenia Suarez, la biografia dell’attrice argentina

Nata a Buenos Aires il 9 marzo 1992, Maria Eugenia Suarez Riveiro è una delle modelle più conosciute in Argentina. La sua carriera è iniziata da molto piccola come attrice nella serie televisiva Rincon de luz. Il suo esordio nel 2015 sul grande schermo nell’adattamento del libro Abzurdah.

Un nome che, almeno fino a questo momento, è soprattutto conosciuto in patria. Ma China Suarez è pronta al grande salto e a ‘sbarcare’ in Europa.

Eugenia Suarez e Mauro Icardi, il presunto flirt

Il nome di China Suarez è arrivato sulle pagine di gossip dopo il presunto flirt con Mauro Icardi. Le voci sono arrivate prima dall’Argentina e poi confermate indirettamente da Wanda Nara. La manager sudamericana, infatti, ha deciso di non seguire più sui social sia ormai l’ex compagno che l’attrice. Un chiaro segnale di una relazione ormai finita tra i due nonostante ancora non è arrivato un annuncio ufficiale.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

I figli e la vita privata

La Suarez è molto conosciuta in patria anche per le sue diverse storie d’amore con i colleghi. Dal 2012 al 2013 è stata legata all’attore argentino Nicolas Cabé, dal quale ha avuto la sua prima figlia Rufina, nata nel 2013. Dopo due anni ufficialmente da single, ha conosciuto l’attore cileno Benjamin Vucina. Una storia che ha portato alla nascita di due bambini: Magnolia (nata nel 2018) e Benjamin (nato nel 2020). I due si sono separati nel luglio 2021.

L’argentina è molto attiva anche sui social. Il suo profilo ha più di 5mila followers. E tra loro ci sono anche molti connazionali come la sorella di Wanda.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2021 11:44

È finita tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. E scoppia il ‘caso Striscia’

nl pixel