Marzia Roncacci: la biografia e la vita privata della giornalista romana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Marzia Roncacci, la giornalista del TG2 protagonista di Ballando con le Stelle

Alla scoperta di Marzia Roncacci, volto noto del TG2 protagonista della prossima edizione di Ballando con lo Stelle.

ROMA – Dal telegiornale alle pista di Ballando con le Stelle. E’ questo il percorso della giornalista Marzia Roncacci che sarà una delle prossime protagoniste del programma di Milly Carlucci. Andiamo a scoprire meglio chi è il volto noto del TG2.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La biografia di Marzia Roncacci

Nata a Roma, Marzia si avvicina al mondo del giornalismo sin dai tempi del liceo. Dopo la laurea in Lettere e Filosofia, il volto noto della televisione italiana ha iniziato a intraprendere la carriera giornalistica in radio prima come inviata e poi come conduttrice.

La svolta è arrivata con la chiamata in RAI. Gli esordi in televisione nella redazione di Costume e Società e Medicina 33 prima di mettere la sua professionalità a servizio del TG2 e di tutti gli approfondimenti del telegiornale. Un volto fisso per la RAI tanto da ricevere diversi riconoscimenti sia in Italia che in Europa.

Marzia Roncacci (fonte foto https://www.facebook.com/marzia.roncacci)

Il marito, i figli e la vita privata di Marzia Roncacci

Volto noto in televisione ma molto riservata nella vita privata. Non si sa molto della donna al di fuori del telegiornale anche se in un’intervista ha dichiarato di essere “molto passionale sia nel lavoro che in amore“. Parole che fanno pensare ad un compagno ma su questo non c’è mai stata una conferma ufficiale.

Molto attiva anche sui social il suo profilo Instagram è seguito da oltre tremila persone. Qui possiamo trovare soprattutto foto dedicate alla sua professione di giornalista visto che come detto in precedenza la parte privata cerca di tenerla fuori dalla luce dei riflettori.

Marzia Roncacci a Ballando con le Stelle

Per una volta decide di lasciare un po’ da parte il mondo del giornalismo e dedicarsi alla danza con la partecipazione a Ballando con le Stelle. Una scommessa per lei e per il suo maestro, Samuel Peron, con l’obiettivo di divertirsi e cercare di vincere.

https://www.instagram.com/p/BvRFAVIBbJ9/

fonte foto copertina https://www.facebook.com/marzia.roncacci

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2019 18:26

Chi è Antonio Razzi, il politico protagonista di Ballando con le Stelle

nl pixel