I cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki sono strutture disposte sull’arco periferico della capitale della Finlandia.
Nel profondo nord dell’Europa, la capitale della Finlandia è una delle attrazioni turistiche maggiori. Ecco i cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki dove poter soggiornare.
Old Town B&B Ida-Maria
Il primo dei cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki si trova a una ventina di chilometri a est della capitale finlandese. L’Old Town B&B Ida-Maria è ubicato a pochi metri dal fiume Porvoo, nel cuore del centro storico. L’ambiente è accogliente e molto professionale, con la possibilità di utilizzo della sauna. Arredi moderni con pavimenti in legno.
Villa Jokivarsi Bed & Breakfast
A qualche chilometro a nord di Helsinki, in una splendida cornice naturale scandinava, ecco il Villa Jokivarsi. Questo bed and breakfast accoglie i propri ospiti in una struttura confortevole e rilassante, con il predominio del bianco e del legno. Possibile relax nella sauna, colazione continentale.
Box Bed & Breakfast
A trenta minuti d’auto, ecco un altro dei cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki. Il Box B&B è una graziosa struttura dotata di tutti i servizi, compreso il ristorante. Le camere sono decorate personalmente. Tutto intorno vi è un giardino lussureggiante. La terrazza è usufruibile d’estate per fare colazione.
Genki B&B
Il Genki B&B è situato a un paio di chilometri in linea d’area con il centro di Helsinki, nella periferia occidentale. Questa struttura, affacciata sul Laajalahti, è essenziale. Gli alloggi e gli arredi sono davvero particolari, con quadri e oggetti di vario tipo, anche orientaleggianti.
Garden House B&B
L’ultimo dei cinque Bed & breakfast più caratteristici di Helsinki è sempre nel nord della capitale finlandese. Questa struttura è la base ideale per gli amanti della natura. Le camere, quasi interamente in legno, offrono agli ospiti del B&B un ambiente piacevole e confortevole.