Cinque migliori ristoranti etnici di Ancona: un viaggio tra mille sapori

Un viaggio tra i migliori sapori etnici stranieri che si possono trovare nella città di Ancona, in vista di un’estate per deliziare il palato.

Continua il nostro viaggio tra i migliori ristoranti che si possono trovare in Italia. Oggi facciamo tappa nuovamente ad Ancona dove andiamo a scoprire i posti etnici: tra il Giappone e l’India, passando anche per la Grecia e la Turchia.

I cinque migliori ristoranti etnici di Ancona

Rice and Curry
Sapori forti e cibo molto carico alla scoperta dei prodotti asiatici. Questa è la particolarità del locale Rice and Curry. All’interno si possono trovare mille colori che ti permettono di vivere una serata in allegria con il personale che ti aiuta nella scelta dei piatti.

Acropoli
Sito all’interno della galleria multisala dell’Uci Cinemas è possibile gustare tutti i prodotti tipici greci. Dagli spiedini di pollo e suino al chicken più bacon: sono questi i piatti più serviti e sicuramente da provare in questo locale. Il tutto accompagnato dalla birra Mythos.

Sushi Il Milione
Negli ultimi anni i ristoranti giapponesi stanno avendo un boom grazie ai giovani che molto spesso preferiscono andare a mangiare sushi. Ad Ancona se si vuole provare il miglior cibo giapponese bisognerà andare in questo locale dove le porzioni più piccole ti permettono di assaggiare più cose.

Himalaya’s Kashmir
La vera cucina indiana non piace a tutti ma per gli amanti che si trovano ad Ancona dovranno andare a mangiare in questo locale molto caratteristico dove si potrà deliziare il palato con la miglior cucina tipica dell’India. L’ambiente è molto classico e il personale aiuta nella scelta dei piatti.

Raval
Locale situato nel centro di Ancona, l’estate puoi mangiare anche fuori godendoti la bellissima piazza della città. Il tutto accompagnato dall’ottimo cibo della Spagna ma anche italiano per chi non è amante dei piatti iberici. Il tutto accompagnato dalla gentilezza del personale.

ultimo aggiornamento: 12-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X