Cinque pub migliori di Mosca, tanto divertimento per tutti i gusti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque pub migliori di Mosca, tanto divertimento per tutti i gusti

Mosca

Divertimento sfrenato o di classe? Non c’è problema, a Mosca c’è l’imbarazzo della scelta. I cinque migliori pub della città.

C’è passione e tradizione per il divertimento nella fredda Mosca che offre per gli amanti dei pub ottime soluzioni a costi anche ridotti.

I cinque migliori pub di Mosca:

Old School – Uno di quei locali che bada più alla sostanza che alla qualità: gran numero di clienti scatenati ogni sera (o quasi), clima da maxi festa di universitari che vogliono divertirsi senza badare ai decibel. Una buona alternativa per i più scatenati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silver’s Irish Pub – Dove c’è pub c’è Irlanda. È sostanzialmente una legge di natura, un assioma un dato di fatto. Gli Irish si trovano sostanzialmente ovunque e ovunque rappresentano una buona alternativa grazie alla loro ottima selezione e cura delle birre e alla loro cucina che prova sempre a unire la tradizione irlandese con quella del luogo.

Dark Patrick’s Pub – Consigliato per le vostre serate moscovite ma anche per i vostri pranzi; locale ordinato, efficiente nel servizio, meno caotico rispetto ai precedenti, ma questo non è un male, anzi, per molti è un gran vantaggio.

Bobby Dazzler Pub – Vasta selezione di bevande alcoliche e non, buona la cucina. Il locale richiama molto lo stile inglese più che quello russo, e questo ne fa una garanzia vista l’ottima tradizione anglosassone nel campo dei pub. Cucina nella media, i prezzi anche.

Lion’s Head Pub – Altra opzione di marchio irlandese caratterizzata dall’ottima cucina sia per quanto riguarda gli snack sia per quanto riguarda i pasti completi. Particolare il trattamento per gli amanti della Guiness con alcuni tavoli dotati di spillatori dedicati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2017 12:45

Cinque pub migliori di L’Aquila: la birra è una certezza, la buona cucina anche

nl pixel