Cinque Bed & Breakfast di Città di San Marino: tra storia e cultura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque Bed & Breakfast di Città di San Marino: tra storia e cultura

Città di San Marino

Una breve guida dei bed and breakfast che si possono trovare nella Città di San Marino.

L’Italia è conosciuta anche per avere all’interno due Stati indipendenti. Uno di questi è San Marino e in questa breve guida andiamo alla scoperta dei bed and breakfast presenti per una piccola vacanza in questo Stato.

Cinque Bed and Breakfast della Città di San Marino

B&B Balsimelli12
Situato al centro della cittadella di San Marino potrai visitare tutte le bellezze e le attrazioni a piedi. Dalla parte posteriore della struttura hai una vista mozzafiato dove potrai ammirare tutta la città e le colline. Non mancano a colazione i prodotti tipici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Casa dei Boschi
Un paradiso nella Città di San Marino. La struttura si trova a due passi dal centro storico della città e da molte altre attrazioni romagnole. L’atmosfera familiare ti permette di trascorrere una vacanza in completo relax come se fossi a casa. Ottima anche la colazione.

Moda Antica Locanda
La struttura si trova a due passi dal centro di San Marino ma soprattutto dalle camere e non solo si possono ammirare le torri della cittadina, sicuramente una delle tante bellezze che ci sono in zona. La stanza è molto grande e spaziosa e la colazione è ricca di prodotti genuini.

Chez Nous
A pochi minuti dal centro di San Marino è possibile soggiornare in questo stupendo B&B. All’interno della struttura è presente un giardino dove si può fare una colazione ricca di prodotti fatti in casa accompagnati da una vista meravigliosa sulle colline della zona.

Il Sentiero dei Goti
Immerso nella natura e con una vista mozzafiato potrai trascorrere una vacanza in completo relax “staccando” completamente da una settimana di lavoro. Ottima anche la colazione dove è possibile assaggiare tutti i prodotti della zona. La struttura si trova a pochi minuti da San Marino e neanche molto distante da Rimini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2017 15:01

Cinque pub migliori di Mosca, tanto divertimento per tutti i gusti

nl pixel