Cinque pub migliori di Torino, dall'Italia... all'Inghilterra!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque pub migliori di Torino, dall’Italia… all’Inghilterra!

Torino

Torino che sorpresa! Divertimento e buona cucina: i cinque locali migliori della città

Altro che freddezza torinese: nel capoluogo piemontese le serate trascorrono allegre e felice tra una buona birra e ottima cucina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I cinque migliori pub di Torino

Piper Pub

Buona cucina, ottimi panini e buona selezione di birre provenienti da ogni parte del mondo. Buona anche la selezione di liquori. Il locale si presenta semplice ma accogliente, rustico e cordiale.

Six Nations Pub Murphy’s

Esteticamente bello, buona davvero la carne alla griglia e i panini, bella l’idea del biliardo a disposizione dei clienti. Le birre sono all’altezza della cucina e degli hamburger, definiti da molti imperdibili. A ragione.

Pub John Lennon

Buona selezione di birre in questo english pub, prezzi alla portata, locale raccolto e intimo ma divertente. Buona alternativa per trascorrere una serata in compagnia degli amici.

Rock House Pub

Signore e signori, benvenuti nel paradiso torinese della musica rock. Vero è che molti dei prodotti sul menù sono surgelati, ma è anche vero che sono ben serviti e che la musica riempie molte delle lacune. Consigliato per gli amanti del genere.

Birrificio Torino

Buona la birra, prodotto e servita direttamente ai tavoli, ottima la cucina. Il locale è raffinato, rispetta e rispecchia la tradizione torinese. I prezzi oscillano tra il molto competitivo all’eccessivo, a seconda di cosa si sceglie.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Cinque luoghi nascosti di Bruxelles, da Mini-Europe alla Porta di Halle

nl pixel