Festival di Sanremo 2022, Amadeus annuncia le co-conduttrici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Festival di Sanremo 2022, Amadeus annuncia le co-conduttrici

Amadeus

Annunciate le co-conduttrici di Amadeus al Festival di Sanremo 2022. Ecco chi affiancherà il conduttore dall’1 al 5 febbraio.

ROMA – Sono state svelate le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. Come già fatto in passato, Amadeus ha deciso di scegliere una donna per serata e nei prossimi giorni capiremo la suddivisione dei giorni. Resta da sciogliere, invece, il dubbio Fiorello.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo showman siciliano non ha ancora sciolto le riserve. Prende sempre più piede l’ipotesi di una apparizione per una serata, ma su questo avremo ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022

Le indiscrezioni della vigilia sono state confermate: Maria Chiara Giannetta sarà per la prima volta all’Ariston. Dopo i successi in televisione con Don Matteo e Blanca, l’attrice foggiana è stata scelta da Amadeus per una delle serate. Festival di Sanremo vedrà anche una delle protagoniste del cinema italiano. Stiamo parlando di Ornella Muti, che sarà una delle co-conduttrici della prossima kermesse canora.

Amadeus per questa edizione ha deciso di farsi affiancare anche da un’altra donna simbolo del nostro Paese come Sabrina Ferilli. Spazio all’Ariston anche ad altre due attrici di generazioni completamente diverse: Lorena Cesarini, conosciuta da tutti per aver presto parte alla serie Suburra, e Drusilla Foer, ovvero il personaggio inventato da Gianluca Gori.

Ornella Muti
Ornella Muti

Checco Zalone tra gli ospiti

Nei prossimi giorni saranno presentato anche gli altri ospiti. Non è da escludere la presenza di un comico a serata per consentire anche ad Amadeus di essere affiancato da uno showman in ogni puntata. La presenza di Zalone potrebbe essere una conferma di questa ipotesi.

La kermesse canora è sempre più vicina e per questo presto ci aspettiamo ulteriori novità. Il cast è ormai quasi completo. Mancano solamente gli ospiti che saranno annunciati molto probabilmente già nei prossimi giorni dallo stesso Amadeus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2022 21:23

Chi è Stefano Puzzer, leader della protesta nel porto di Trieste

nl pixel