Mercato Milan, ufficiale l'arrivo di Halilovic: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ufficiale l’arrivo di Halilovic: il comunicato

Alen Halilovic

Il Milan ha annunciato l’arrivo di Alen Halilovic dall’Amburgo. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2021.

MILANO – Alen Halilovic è a tutti gli effetti un giocatore del Milan. Dopo aver depositato il contratto in Lega nei giorni scorsi, il club rossonero ha pubblicato il comunicato ufficiale che annuncia l’acquisto del giocatore classe 1996. Il fantasista – si legge sulla nota – arriva a titolo definitivo dall’Amburgo ed ha firmato un contratto triennale fino al 2021.

Non sono state comunicate le cifre dell’affare anche se le indiscrezioni parlano di un trasferimento a costo zero con il Milan che garantirà il 20% della prossima cessione al club tedesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il futuro di Halilovic si deciderà dopo il ritiro

Nonostante l’acquisto, il futuro di Alen Halilovic potrebbe non essere al Milan. Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni il giocatore sarà valutato in ritiro da Gattuso e in caso di giudizio negativo per lui si potrebbero aprire le porte di un prestito per giocare con più continuità.

Alen Halilovic
Alen Halilovic (fonte foto: goal.com)

La decisione definitiva verrà presa da Ringhio solamente dopo la prima fase di allenamenti. Il tecnico rossonero ha intenzione di seguirlo con molta attenzione per tutta la preparazione per capire se può aiutare i suoi compagni oppure ancora no. Un ruolo fondamentale per il suo futuro lo potrebbe avere anche l’Europa. In caso di tre competizioni le possibilità di una permanenza potrebbero aumentare ma se la squadra meneghina dovesse essere impegnata solamente in Serie A, il futuro di Halilovic per questa stagione potrebbe essere con un’altra maglia.

Di seguito il video con gli auguri del Milan ad Antonio Donnarumma

HBD Antonio Donnarumma

Remember this day, Antonio? ⛔Wishing you a very happy birthday, have a great one! ??⚫Buon compleanno Antonio Donnarumma! 2⃣8⃣?Ricordate il suo Derby di Coppa? ⛔#weareacmilan

Pubblicato da AC Milan su Sabato 7 luglio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 17:13

Mercato Inter, si pensa ai rinnovi: trattative in corso con Gagliardini e Icardi

nl pixel