Bologna-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Conferenza stampa Allegri

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Juventus: “Il 12 marzo sarà la partita. Una fortuna giocarla”.

TORINO – Giornata di vigilia per la Juventus. Nella conferenza stampa della sfida contro il Bologna il tecnico Massimiliano Allegri ha voluto ricordare la scomparsa della moglie dell’Avvocato: “Prima di tutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di Donna Marella“.

Su Bologna e Atlético – “Abbiamo 20 giorni per preparare la partita più importante della stagione. Ma per farlo dobbiamo obbligatoriamente non sbagliare in campionato. Ora abbiamo il Bologna poi il Napoli e l’Udinese. Non era facile prima ottenere la qualificazione in Champions e non è cambiato nulla ora. Testa però alla Serie A perché non è ancora finita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla formazione – “Ho un po’ di dubbi da decidere. Giocheranno Cancelo e Perin per il resto vedremo perché siamo un po’ in emergenza. Pjanic è mezzo ‘morto’ e non so domani come lo troverò. Ho due centrocampisti a disposizione e vedremo anche se fare riposare Chiellini. Sicuramente sono successi infortuni che non potevamo immaginare“.

fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/photos/

Bologna-Juventus, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Ronaldo contro l’Atlético ha fatto bene. Vedremo domani”

Massimiliano Allegri si sofferma anche su Cristiano Ronaldo: “Singolarmente non posso rimproverargli nulla nella sfida contro l’Atletico. Sta bene ma devo ancora decidere e molto dipenderà da dove schiererò Bernardeschi“.

Su Douglas Costa – “Una volta ha preso quattro giornate, un’altra uno per strada. Quando lo ritengo pronto giocherà“.

Su Bonucci – “Sta giocando bene in questa stagione ed è per noi un giocatore importante. Purtroppo si danno giudizi per ogni singolo gesto. Bisogna fare un passo indietro e avere più rispetto“.

Sul suo futuro – “Non mi piace pensare a quello che succederà fra qualche mese. A fine stagione come sempre faremo il punto della situazione. Ora devo pensare solo al campionato e alla Champions“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Juventus

https://www.youtube.com/watch?v=oF9YHpcI7CI

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 13:11

Fiorentina-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

nl pixel