Mercato Inter, continui i contatti con la Roma per Nainggolan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, continui i contatti con la Roma per Nainggolan: il punto

L’Inter è al lavoro per cercare di chiudere la trattativa riguardante Radja Nainggolan. I dirigenti nerazzurri hanno contatti continui con il club giallorosso.

MILANO – L’Inter è pronta a chiudere per Radja Nainggolan. I dirigenti nerazzurri – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – hanno intensificato i contatti con la Roma per cercare di arrivare ad una fumata bianca nel più breve tempo possibile. Il d.s. Ausilio avrebbe incontrato l’agente del belga per fare il punto della situazione di una trattativa che sembra essere sempre più in discesa.

I giallorossi – si legge – avrebbero accettato l’offerta di un conguaglio economico più alcune contropartite. In questi giorni si ragionerà sui giocatori da inserire nella trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luciano Spalletti e Radja Nainggolan (fonte foto https://www.facebook.com/SoloedesclusivamenteINTER/)

Mercato Inter, Radja Nainggolan sempre più vicino

Per cercare di arrivare a Radja Nainggolan, l’Inter avrebbe messo sul piatto una cifra economica intorno ai 20-25 milioni di euro più il cartellino di uno tra Matias Vecíno, João Mario e Antonio Candreva. Tutti nomi che piacciono a Eusebio Di Francesco ma il d.s. Monchi – scrive il Corriere dello Sport – vorrebbe puntare su alcuni giovani talenti nerazzurri.

Il dirigente spagnolo è al lavoro per cercare di inserire nella trattativa i cartellini di almeno uno dei tre giovani che ha sul taccuino: Bettella, Pompetti e Pinamonti. Possibile un nuovo contatto settimana prossima per entrare sempre più nel vivo della trattativa.

Il centrocampista dovrebbe firmare con l’Inter un contratto quadriennale da 4.5 milioni di euro a stagione.

Di seguito il video con alcuni gol di Radja Nainggolan con la maglia della Roma

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FGenerationMagazine/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Mercato Inter, ag. Brozovic: “Vuole giocare la Champions con i nerazzurri”

nl pixel