I convocati di Gennaro Gattuso per Milan-Dudelange: sono 18 i giocatori che saranno presenti a San Siro. C’è Gonzalo Higuaín.

CARNAGO (VA) – Al termine della rifinitura il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha convocato 18 giocatori per la sfida di domani contro i lussemburghesi del Dudelange. Molte assenze per l’allenatore rossonero che oltre ai tanti infortunati decide di lasciare a riposo Franck Kessié. Rientra a disposizione – almeno per l’Europa League, Gonzalo Higuaín.

Milan-Dudelange, i convocati di Gennaro Gattuso

Di seguito l’elenco dei convocati di Gennaro Gattuso per Dudelange-Milan:

Portieri: Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Calabria, Laxalt, Rodríguez R., Šimic S., Zapata C.

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Mauri J., Montolivo

Attaccanti: Borini, Çalhanoglu, Cutrone, Halilovic, Suso, Higuaín

Di seguito il tweet con i convocati di Gennaro Gattuso

Milan-Dudelange, le possibili scelte di Gattuso

Sulla carta è sicuramente una sfida molto semplice per il Milan con Gattuso che sembra voler dare spazio ad alcuni giocatori che hanno trovato meno spazio in questa prima parte di stagione. In porta ci dovrebbe essere Reina. Davanti a lui possibile esordio di Stefan Šimic al fianco di Zapata con Laxalt e Abate esterni di difesa. A centrocampo ballottaggio tra Mauri, Montolivo e Bertolacci per il ruolo di regina con Bakayoko sicuro del posto.

In caso del consueto 4-4-2 Halilovic potrebbe essere la grande sorpresa sull’esterno di centrocampo per dare un turno di riposo ai grandi. Insieme a lui dovrebbe avere una chance Borini. In attacco Higuaín dovrebbe essere l’unico sicuro del posto. Da capire le condizioni di Cutrone. Se sta bene dovrebbe essere lui ad affiancare il Pipita anche se Çalhanoglu e Suso sono pronti. Uno dei due potrebbe giocare da titolare nei quattro della linea mediana al posto di Halilovic se non dovesse essere considerato pronto. Ecco il possibile undici rossonero:

Milan (4-3-3): Reina; Abate, Zapata C., Šimic S., Laxalt; Borini, Bakayoko, Bertolacci, Halilovic; Higuaín, Cutrone.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Europa League ivm milan Milan-Dudelange

ultimo aggiornamento: 28-11-2018


Verso Milan-Parma, parla il doppio ex Maini: “Non sarà gara scontata”

Champions League, Tottenham-Inter 1-0: nel finale decide Eriksen