Coppa Italia, Juventus-Inter: le dichiarazioni della vigilia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Inter, Pirlo: “Vogliamo la finale”. Conte: “Dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi”

Andrea Pirlo

Juventus-Inter, le dichiarazioni della vigilia. Pirlo: “Obiettivo finale”. Conte: “Dobbiamo giocare la partita con voglia”.

TORINO – Juventus-Inter, le dichiarazioni della vigilia. Antonio Conte e Andrea Pirlo hanno presentato la sfida dello Stadium, in programma alle 20.45 di martedì 9 febbraio 2021. Si parte dalla vittoria della Juventus a Milano per 2-1. I nerazzurri, quindi, per passare il turno devono vincere con almeno due gol di scarto o segnare tre reti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Inter, le dichiarazioni di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Juventus Tv: “Noi dobbiamo continuare a giocare come sappiamo – le parole del tecnico bianconero, riportate da tuttomercatoweb.com si tratta di un secondo round di una sfida che ci darà la possibilità di andare in finale […]. Non possiamo pensare di avere la qualificazione in pugno dopo la partita dell’andata. In questo momento si è azzerato tutto. Non possiamo lasciarci scappare un obiettivo così importante […]”.

Per il tecnico bianconero un passaggio anche sulla formazione: “La squadra sta bene. Avere un periodo di stanchezza fisica e mentale in questo momento ci sta. Sapevamo delle difficoltà, ora dobbiamo stringere i denti il più possibile, ricompattarci e cercare di dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi […]. Conosciamo bene sia l’Inter che il loro allenatore. Hanno recuperato Hakimi e Lukaku, la partita non sarà semplice. In porta ci sarà Gigi (Buffon n.d.r.) e anche Kulusevski partirà dal primo minuto. Per il resto stiamo valutando giorno per giorno gli acciacchi, ma abbiamo 23 titolari che possono giocare qualsiasi partita e stiamo lavorando proprio su questo […]“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Juventus-Inter, le dichiarazioni di Antonio Conte

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Antonio Conte ha presentato la partita contro la sua ex squadra: “Noi dobbiamo rendere orgogliosi i nostri tifosi […]. E per farlo dobbiamo provare a vincere la partita e giocare con voglia e determinazione […]. Dovremo essere ancora più bravi, far tesoro di quanto sbagliato nell’ultima partita ed essere perfetti, solo così possiamo battere i bianconeri“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:05

Verona in apprensione per Gresele. Il giovane talento è rimasto folgorato dai fili di un treno

nl pixel