Lazio-Milan, il club rossonero: "Una bellissima pagina"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, il club rossonero: “Una bellissima pagina”

Milan Milan-Arsenal

Cuore, sostanza e qualità: il Milan ha meritato l’accesso alla finale di Coppa Italia, ottenuto al termine di una gara tiratissima contro la Lazio.

“Una bellissima pagina di Milan”. Il club rossonero, attraverso il proprio sito web, ha definito così la semifinale di Coppa Italia tra i rossoneri di Rino Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi. Una vittoria meritata per la formazione milanista, che ha saputo soffrire ma anche pungere. Non a caso, le occasioni migliori sono capitate a Calabria, Calhanoglu e Kalinic (quest’ultima clamorosa). Ma eccolo il commento della società rossonera su acmilan.com.

Ignazio Abate Milan
Fonte Foto: https://www.facebook.com/pg/officialabate/

Serie A, 27esima giornata: domenica 4 marzo alle 20.45 il derby di Milano

Lazio e Milan, con tutto il rispetto per la splendida stagione biancoceleste, non sono più su pianeti diversi. Sul campo degli avversari, il Milan ha dimostrato in linea generale di non essere inferiore alla Lazio. In tutti i sensi e sotto tutti i punti di vista. Poi nello specifico, i giocatori rossoneri sono stati bravi a non vivere i rigori come una mezza beffa, dopo le occasioni del finale di gara di San Siro e di gran parte della gara dell’Olimpico. Ed è finita con il gruppo che si abbraccia, tutti insieme. Una bellissima pagina di Milan, dopo 4 gare di TIM Cup senza prendere gol e giocando grandi sfide conquistate con il gioco e con il cuore“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 13:48

Calciomercato – Willian vuole lasciare il Chelsea: anche il Milan sul brasiliano

nl pixel