Lazio-Milan, le formazioni ufficiale: tutto confermato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Gennaro Gattuso Genoa-Milan Atalanta-Milan Lazio-Milan

Tutto è pronto per Lazio-Milan: Gattuso ritrova Suso e lancia Laxalt e Borini dal primo minuto. Simone Inzaghi opta per la difesa a tre.

Coppa Italia, Lazio-Milan andata delle semifinali. Si comincia stasera con il big match dell’Olimpico. Vietato sbagliare: un risultato negativo potrebbe compromettere la sfida di ritorno. Lo sa bene Gennaro Gattuso, che alla vigilia ha messo in guardia i suoi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tecnico rossonero si affida ai titolarissimi ma effettua giusto un paio di modifiche sul binario di sinistra: Diego Laxalt prende il posto di Ricardo Rodriguez mentre Fabio Borini sostituirà Hakan Calhanoglu. Tornano Suso e Calabria: lo spagnolo giocherà come sempre sul versante destro del tridente offensivo, il giovane terzino, invece, completerà il quartetto di difesa composto da Musacchio, Romagnoli e dal già citato Laxalt.

Nessun cambio in mezzo al campo, con Bakayoko confermato in cabina di regia. Franck Kessié e il giovane brasiliano Lucas Paquetà agiranno ai fianchi del francese per un centrocampo ormai collaudato e affidabilissimo.

Fabio Borini Sampdoria-Milan Genoa-Milan Milan-Napoli Milan-Empoli Lazio-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Coppa Italia, Lazio-Milan in campo alle 21

In casa Lazio, Simone Inzaghi prova a combattere l’emergenza confermando il sistema di gioco. I biancocelesti, infatti, si schierano con il classico 3-5-2. Nella linea a tre davanti a Strakosha troveranno spazio Patric, Acerbi e Bastos, mentre Lucas Leiva agirà nella sua consueta posizione. In attacco Correa e Immobile proveranno a scardinare la retroguardia rossonera. Si prospetta un Lazio-Milan scoppiettante. Le due squadre puntano molto sulla TIM Cup: non a caso sono considerate le favorite per la vittoria finale.

Ciro Immobile
fonte foto https://twitter.com/cmdotcom

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Durmisi, Marusic, Badelj, Cataldi, Jordao, Luis Alberto, Pedro Neto, Caicedo. All.: Inzaghi

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini. A disp.: Reina, Donnarumma A., Abate, Conti, Strinic, Rodriguez, Bertolacci, Montolivo, Biglia, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone. All.: Gattuso

Ecco le immagini di Lazio-Milan di Coppa Italia della passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2019 20:42

Mercato: il Milan su tre giovani talenti della Dinamo Zagabria

nl pixel