Lazio-Milan, Reina: “Gara difficile, oggi non è decisiva”

Le dichiarazioni rilasciate a Milan TV e Rai Sport del portiere rossonero, Pepe Reina, prima dell’inizio della partita contro la Lazio.

Coppa Italia, Lazio-Milan: tutto è pronto per la semifinale di andata della competizione. Pepe Reina, prima del fischio d’inizio del match, ha parlato ai microfoni del canale tematico ufficiale del club rossonero. Ecco le dichiarazioni del portiere spagnolo, che resta in panchina: tra i pali, infatti, gioca Gianluigi Donnarumma.

“Sicuramente oggi non si deciderà nulla – ha dichiarato l’ex estremo difensore del Napoli – è una gara difficile, ma sono 180 minuti. Dobbiamo avere la fiducia di ottenere un bel risultato in vista della partita di ritorno contro una squadra che gioca bene e che è una realtà del calcio italiano degli ultimi quattro-cinque anni. Sarà difficile”.

“Abbiamo preparato la gara con la consapevolezza che non finisce qui – ha aggiunto il portierone iberico – ma si giocheranno altri novanta minuti a Milano. Il segreto per subire pochi gol? Essere compatti ed essere generosi nello sforzo per i compagni, dando qualcosa in più. Questo ci porterà dei benefici”.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Lazio-Milan, Pepe Reina: “Piatek ha voglia di fare ben”

Milan TV ma non solo. Pepe Reina ha parlato anche a Rai Sport: “Sarà importante segnare, fuori casa rende più segnare che non subire. Vogliamo fare prestazione per arrivare a un risultato positivo. Siamo una squadra in crescita e in fiducia, siamo in un bel momento. Dobbiamo continuare così”.

Una considerazione anche su Piatek: “Ha avuto un bell’impatto, fa un bel lavoro, è un giocatore molto affamato e con voglia di fare bene. È la strada giusta anche per lui. Non direi che la Lazio è in difficoltà, ci ha sempre creato problemi e giocano in casa una semifinale di Coppa. Sarà una partita molto combattuta dove i dettagli faranno la differenza”.

Ecco le immagini di Lazio-Milan di Coppa Italia giocata lo scorso anno:

ultimo aggiornamento: 26-02-2019

X