Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip, morto il suocero di coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, morto il suocero di Adriana Volpe

Ambulanza

Ernesto Parli, 76 anni, è morto a causa del coronavirus. Era il suocero di Adriana Volpe. La conduttrice ha abbandonato il Grande Fratello Vip.

Grave lutto per Adriana Volpe. La nota conduttrice tv ha infatti perso il suocero, a causa del coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Adriana Volpe, morto il suocero

La 46enne di Trento stava partecipando al Grande Fratello Vip quando è stata informata della malattia del suocero, padre del marito Roberto. Due giorni fa, però, però le condizioni di salute del suocero si sono aggravate e è stato trasferito in Terapia Intensiva. La conduttrice si è ritirata dal reality show per stare vicino alla famiglia. Poche ore fa, purtroppo, la notizia del decesso.

Chi era Ernesto Parli

La vittima, 76 anni, era nota nel mondo dello sport perché aveva ricoperto il ruolo di presidente della società calcistica del Chiasso tra la metà degli anni 70 e l’inizio degli 80, portando la squadra in Serie A.
A dare la notizia della scomparsa di Ernesto Parli è stato il portale del club svizzero. Sul sito ufficiale si legge: “Il FC Chiasso piange la scomparsa di Ernesto Parli, presidente della società dal 1976 al 1982. Grazie alla sua intraprendenza, riuscì a portare sul palcoscenico del Riva IV nomi illustri, come ad esempio José Altafini…“.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 16:31

Coronavirus, 627 morti in un solo giorno

nl pixel