Il Corriere dello Sport, a settembre il rinnovo di Cutrone con il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan pronto a blindare Patrick Cutrone

PATRICK CUTRONE

Milan, in agenda il rinnovo di Cutrone. La firma dovrebbe arrivare dopo gli impegni con l’Italia e le (meritate) vacanze.

MILAN – È tempo di mercato per il Milan, con il ds Massimiliano Mirabelli che si prepara a rinforzare la rosa… partendo dai suoi punti fermi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Occhi puntati dunque sui rinnovi di contratto che pesano, ossia quelli di Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone.

Proprio l’attaccante rossonero, presentatosi nella massima serie come un predestinato capace di fare meglio di due top player (o almeno considerati tali) come Nikola Kalinic André Silva, sarà uno dei punti fermi del Milan del futuro.

Queste sono almeno le intenzioni di Mirabelli e Gattuso, pronti a blindare il giocatore con un ulteriore rinnovo di contratto.

La trattativa con l’agente del ragazzo sono state già intavolate e in molti hanno temuto che i tempi si fossero allungati a causa delle nuove strategie di mercato del club, che avrebbe potuto sacrificare Cutrone per arrivare a Belotti.

Da Casa Milan invece al momento hanno rispedito al mittente ogni sondaggio per il numero 63, considerato come un patrimonio dalla società.

Milan, a settembre il nuovo contratto di Cutrone?

Dopo gli impegni con la Nazionale, che ha dovuto saltare a causa di un problema muscolare, Cutrone potrà godersi le meritate vacanze.

Nonostante la giovane età Patrick Cutrone (20) per buona parte della stagione si è fatto carico del reparto offensivo della squadra vestendo i panni dell’unico attaccante in grado di segnare. Una responsabilità non da poco per uno che fino a un anno fa giocava con la Primavera.

In accordo con il Milan, le prossime settimane saranno interamente dedicate al riposo fisico e mentale. Poi da luglio  si riprenderà con la preparazione precampionato e la tournée in America.

Come accaduto un anno fa per Suso, il rinnovo di contratto di Cutrone dovrebbe arrivare nel mese di settembre, a mercato chiuso e a stagione iniziata.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Prolungamento di contratto e nuovo stipendio per Patrick Cutrone

Mirabelli ha già pronto per il ragazzo un contratto fino al 2022 e un nuovo accordo economico che dovrebbe prevedere un ulteriore salto in avanti per il giocatore che ha dimostrato di poter dare il suo contributo alla causa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 13:51

Milan, Bas Dost rimane nel mirino dei rossoneri

nl pixel