CorSport: il Milan sonda il terreno per Hoedt e Salcedo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

CorSport: il Milan sonda il terreno per Hoedt e Salcedo

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

Il Corriere dello Sport evidenzia come il Diavolo sia ancora in cerca di un centrale titolare. Per il Milan spuntano le piste Hoedt e Salcedo

Due profili simili, sia per età che per possibile prezzo d’acquisto. Il Milan continua a muoversi, alla ricerca di un difensore centrale che rimpolpi un settore della squadra abbastanza scoperto. Gli unici due giocatori abili e arruolabili, al momento, sono infatti il capitano Romagnoli e l’argentino Musacchio (che peraltro potrebbe essere ceduto). Il giovane Mattia Caldara è ancora sulla via del recupero: serve quindi un terzo difensore, in grado di arricchire il reparto. Wesley Hoedt e Carlos Salcedo potrebbero rispondere alle caratteristiche cercate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, ritorno in Italia per Wesley Hoedt?

Tuttosport, nel’edizione di oggi, ha sottolineato come alcuni esponenti della SEG, società di procuratori, siano stati intercettati a Casa Milan. E’ segreto il motivo del colloquio con i dirigenti rossoneri. Alcuni evidenziano che potrebbe essere Depay l’oggetto delle discussioni. Altri, però, fanno riferimento a due calciatori della scuderia SEG: si tratta dei difensori Hoedt e Salcedo.

Westley Hoedt, 25 anni di Alkmaar, è attualmente un calciatore in forza al Southampton, il cui valore di mercato si aggira attorno ai 12 milioni di euro. Arrivato alla Lazio nell’estate del 2015, a parametro zero, è stato rivenduto dai biancocelesti per ben 16 milioni al Southampton due anni dopo. Adesso, dopo un prestito al Celta Vigo, è tornato alla casa base.

Mattia Caldara Milan-lazio
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Mercato: Salcedo, dopo la Viola è il turno del Diavolo?

Altro profilo simile a quello di Hoedt, per costo ed età, è Carlos Salcedo. Il calciatore messicano, 26 anni il prossimo mese di settembre, gioca attualmente nel campionato del suo paese con la casacca del Tigres. 32 presenze in nazionale, il difensore centrale ha giocato alla Fiorentina nel campionato 2016-2017, in prestito dal Chivas di Guadalajara. Poi, per lui, sono giunte le esperienze a Francoforte e con il Tigres.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 14:10

Tuttosport: Milan, c’è la suggestione Memphis Depay

nl pixel