CorSport, Shevchenko a tutto campo sul Milan: "Gattuso? Ottimo lavoro"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

CorSport, Shevchenko a tutto campo sul Milan: “Gattuso? Ottimo lavoro”

L’ex bomber rossonero ha analizzato il momento del Milan, ribadendo i complimenti a Gattuso, Leonardo e Maldini per il lavoro svolto

Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha dato spazio alle dichiarazioni di Andryi Shevchenko, pronunciate a margine dell’evento organizzato ieri dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e da Special Team Legends. L’attuale selezionatore tecnico dell’Ucraina è ovviamente rimasto molto legato al Milan: a 90′ dalla fine, ecco la sua analisi sulla volata Champions e sull’operato di dirigenza e staff tecnico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, parla Shevchenko: “Spero ce la faccia ad andare in Champions”

Spero che il Milan ce la faccia ad andare in Champions. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro. La prossima sarà una gara decisiva, mi auguro che il Milan possa centrare l’obiettivo. I rossoneri devono vincere la propria partita e poi vedere cosa succede sugli altri campi“.

Su bomber Piatek: “Grande stagione, è un attaccante che ha qualità. Ha un grande futuro davanti“. In merito a Gattuso: “Per me ha fatto un grande lavoro, è un allenatore che può fare tante belle cose nel Milan. Rino ha fatto il suo meglio, poi a fine stagione la società farà la sua scelta“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Shevchenko: “Io in panchina al Milan? Un giorno…”

Andryi Shevchenko torna poi sulla possibilità, romantica e suggestiva, di un suo ritorno a Milano in veste di allenatore. Una probabilità comunque remota e di difficile realizzazione in tempi brevi, dato il suo impegno come tecnico della nazionale ucraina e considerando come il Milan, almeno per ora, sia nelle mani di un caro amico come Gennaro Gattuso.

Io sulla panchina rossonera? E’ una società che ha fatto tanto per me, è sempre nel mio cuore, così come i suoi tifosi. Chissà, magari un giorno toccherà pure a me sedermi sulla panchina del Milan. Io adesso sono molto impegnato con la Nazionale ucraina. E’ chiaro che mi piacerebbe un giorno allenare il Milan“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 12:04

Spal-Milan: idee chiare per Gattuso. La formazione è praticamente fatta

nl pixel