Juventus, Cristiano Ronaldo atterrato a Torino: inizia l'avventura in bianconero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo-Day: il programma della giornata

Cristiano Ronaldo

L’avventura di Cristiano Ronaldo alla Juventus può iniziare. Il portoghese è atterrato a Torino al termine della sua vacanza in Grecia.

TORINO – Ci siamo, Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino. Il portoghese è arrivato in Italia nel pomeriggio di domenica 15 luglio con un aereo privato dalla Grecia. Al termine delle visite mediche e della presentazione, il lusitano ritornerà nella nazionale ellenica per finire la vacanza dopo il Mondiale. L’ex Real Madrid potrebbe raggiungere i nuovi compagni in America nei primi di agosto per iniziare la preparazione.

Il giocatore non sarà a disposizione dell’amichevole contro il Real Madrid. Negli accordi presi tra le squadre, c’è la clausola di non far disputare a Cristiano Ronaldo la partita non ufficiale tra le due squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Cristiano Ronaldo day, la giornata di lunedì 16 luglio

Il Cristiano Ronaldo day è in programma per oggi, lunedì 16 luglio 2018. Il portoghese in mattinata svolgerà le visite mediche mentre nel pomeriggio visiterà prima il museo della Juventus e poi il Centro Sportivo bianconero con un saluto ai nuovi compagni e a Massimiliano Allegri.

Alle 18:30 è in programma la presentazione alla stampa. Niente festa allo Juventus Stadium su richiesta del giocatore ma il portoghese parlerà solamente ai giornalisti. Sono previsti moltissimi tifosi che saluteranno il nuovo acquisto della Vecchia Signora.

Dopo la conferenza il giocatore potrebbe fermarsi a Torino per una notte e partire martedì di nuovo per la Grecia. Non è escluso che Cristiano Ronaldo ritorni subito nella sua villa in vacanza per finire il suo riposo prima di iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero.

Per vederlo giocare sui campi italiani bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Il secondo bagno di folla dei suoi tifosi potrebbe esserci nella consueta sgambata di Villar Perosa che è in programma sempre prima dell’esordio del campionato. Cristiano Ronaldo e la Juventus: il matrimonio può iniziare.

Di seguito il video con le prime immagini di Cristiano Ronaldo da giocatore della Juventus

Cristiano Ronaldo è a Torino

Qui Caselle ? E' arrivato! Bem-vindo Cristiano Ronaldo ! #CR7JUVE

Pubblicato da Juventus su Domenica 15 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2018 11:36

Milan, servono le cessioni: Suso, Donnarumma e Kalinic i papabili

nl pixel