Dalla Spagna: Mendes al lavoro per portare André Silva allo Sporting
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna: Mendes al lavoro per portare André Silva allo Sporting

André Silva

Il giornalista Alvaro Von Richetti dà le ultime novità sulla trattativa tra Milan e Sporting per André Silva, collegata al possibile arrivo di Correa

Spesso è stato sottolineato come le trattative per il trasferimento di André Silva e per l’arrivo in rossonero di Angel Correa fossero scollegate. Non è dello stesso avviso Alvaro von Richetti, giornalista sportivo spagnolo di Movistar Plus che ha fatto il punto della situazione sulle frequenze del programma sportivo spagnolo Tiempo de Juego. Secondo von Richetti le due operazioni sono strettamente collegate: solo in caso di vendita del primo i rossoneri, infatti, sarebbero in grado di piombare con decisione sul secondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Von Richetti: “Mendes lavora per André Silva allo Sporting”

Il Milan, dunque, “fa il tifo” per Jorge Mendes. Il super procuratore portoghese è al lavoro con l’obiettivo di piazzare nel più breve tempo possibile André Silva. Il fallimento delle trattative col Monaco, quando ormai tutto sembrava definito, hanno irritato non poco i rossoneri. Mendes allora si è concentrato sui mercati spagnolo e portoghese: proprio in quest’ultimo si registra il fortissimo interesse dello Sporting Lisbona.

Mendes lavora con il Milan per portare Andre Silva allo Sporting. Non c’è un’offerta ufficiale, ma sarebbe di circa 30 milioni. Non appena l’operazione verrà chiusa, arriverà l’accelerazione per Correa. Il Milan spera di convincere l’Atletico con un’offerta di 40 milioni“.

André Silva
André Silva

André Silva: l’opzione Sporting sembra ormai l’ultima possibile

Le vie per disegnare il futuro di André Silva, ormai, sembrano essere solamente due. L’attaccante lusitano, infatti, potrebbe rimanere al Milan e tentare di giocarsi le proprie carte con Giampaolo: il calciatore, però, sembra essere ormai parecchio indietro nelle gerarchie del tecnico abruzzese.

La seconda via, quella più auspicata dalla dirigenza milanista, è che vada in porto la trattativa che lo condurrebbe nuovamente in patria, vestendo la maglia dello Sporting Lisbona. Il trasferimento porterebbe circa 30 milioni di euro nelle casse rossonere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2019 12:17

Correa-Milan, la strada è tracciata: Boban sfrutta l’amicizia con Gil

nl pixel