David Parenzo, l'annuncio su La Zanzara spiazza tutti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

David Parenzo, l’annuncio su La Zanzara spiazza tutti

David Parenzo

Un “forse” di troppo ha spiazzato i seguaci de La Zanzara. Ecco le parole di David Parenzo sulla trasmissione con Giuseppe Cruciani.

“La Zanzara chiude i battenti”. Sono bastate queste parole di David Parenzo per generare il caos sui social a proposito della famosa trasmissione radiofonica di successo con Giuseppe Cruciani su Radio 24. Il conduttore ha sottolineato su X la fine della stagione del programma ma anche come lo show “forse” possa tornare a settembre. Proprio quel dubbio ha scatenato reazioni e commenti a non finire.

Giuseppe Cruciani
Giuseppe Cruciani

David Parenzo e l’annuncio su La Zanzara

Nelle scorse ore, come anticipato, Parenzo ha annunciato la fine de La Zanzara, almeno per quanto riguarda questa stagione. Il dubbio, però, che lo stop possa essere totale è venuto per un “forse” di troppo che il conduttore del programma di Radio 24, insieme a Cruciani, si è lasciato scappare. “Attension please: oggi La Zanzara chiude i battenti+++ ultima puntata… poi si torna (forse) a settembre”. Questo l’annuncio che ha spiazzato tutti e che ha fatto pensare, non solo alla fine della stagione del programma ma anche alla chiusura totale per il futuro.

I dubbi e le reazioni

Sebbene le parole di Parenzo abbiano fatto evidentemente riferimento all’ultima puntata de La Zanzara per questa stagione, quel “forse” aggiunto tra parentesi ha spiazzato tantissimi seguaci. Sono stati diversi gli utenti che hanno voluto commentare incuriositi sulla vicenda. Tanti hanno domandato, senza ricevere risposta, se si trattasse di una chiusura completa o meno, altri hanno chiesto (e sperato) se si trattasse di una provocazione. Anche in questo caso, però, nessuna risposta ma solo la condivisione di un articolo che riportava appunto le sue parole nel messaggio. Insomma, per capire se La Zanzara continuerà ad andare in onda bisognerà aspettare il mese di settembre o qualche dichiarazione da parte di Parenzo o Cruciani

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2024 10:41

Giorgia Meloni a rischio: cosa può succedere

nl pixel