DAZN, parla Maldini: "Io direttore tecnico? Proposta allettante..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

DAZN, parla Maldini: “Io direttore tecnico? Proposta allettante…”

mercato Milan Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Paolo Maldini, ospite d’onore dell’evento DAZN in corso in queste ore a Milano, ha accennato anche al suo possibile nuovo ruolo in rossonero

Sembrava in procinto di lasciare il Milan, dopo una lontananza decennale e, soprattutto, in seguito alle dimissioni del direttore tecnico Leonardo, uomo che lo aveva voluto accanto la scorsa estate. Paolo Maldini, però, potrebbe restare in rossonero e, per di più, con un ruolo considerevolmente potenziato rispetto al precedente. Ivan Gazidis, infatti, gli ha offerto il comando dell’area tecnica: una proposta che affascina Maldini e sulla quale l’ex numero 3 del Milan darà a breve una risposta definitiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Maldini a DAZN: “A breve rispondo a Gazidis”

Paolo Maldini, invitato a presenziare a un evento di DAZN, non si è tirato indietro in merito a una domanda circa il suo futuro, ribadendo due elementi chiave. Il primo è che la proposta di Gazidis c’è ed è allettante: il secondo è che la risposta al manager sudafricano arriverà a brevissimo giro di posta. Ecco le parole dell’ex capitano.

A breve darò la mia risposta a Gazidis. Tra pochi giorni, entro la fine di questa settimana le cose saranno definite. La risposta entro questa settimana, bisogna vedere tutto, ma le cose vanno raccontate bene. Offerta allettante? Si. I tifosi ti aspettano? Sì e io sono già qui“.

https://www.facebook.com/andreapirlopaginaufficiale/photos/a.711911308871665/2056122214450561/?type=3&theater

Milan, Maldini parla di comunicazione su DAZN

A fine carriera ho fatto 9 anni di pausa e mi sono goduto amici e famiglia, poi nel giro di una settimana ho avuto doppio ruolo a ‘DAZN‘ e al Milan, che in parte si sono anche sovrapposti. La figura del calciatore e dello sport è cambiata“.

La comunicazione? Con il Presidente Silvio Berlusconi abbiamo cambiato tutto e la comunicazione è stata la base dell’era Berlusconi, poi i risultati hanno fatto il resto. Digital trasformation? Adesso se vuoi cercare un calciatore vai su una piattaforma e trovi video con schede e azioni salienti. Pre e post partite? Molto apprezzato, prendersi meno sul serio e avere un post più leggero può aiutare gli addetti ai lavori“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2019 13:51

Milan, difesa ok… ma non troppo

nl pixel